Redrum Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 ma no dai... quei renders sono bellissimi... e poi sono fatti da modelli presi dal gioco quindi hanno semplicemente alcuni effetti in + (che, ripeto, sarebbero riproducibili tranquillamente su una qualsiasi sk video dx 8.1, magari con un livello di precisione inferiore... ma non molto lontani...) in definitiva... EVVIVA IL RENDER!!! EVVIVA OUTRUNNER!!!! EVVIVA LA F@@A!!!!! p.s. Out controlla la posta!!! Non sono molto d'accordo: stiamo parlando di giornalisti che probabilmente ci capiscono poco di PC, che non hanno idea di cosa siano render o directX 8.1 Questi al massimo avranno visto i giochi ps2 dei figli e con quei render potrebbero aspettarsi una grafica pari a quella di GT3, che in effetti si avvicina abbastanza. Credo che potrebbero restare delusi dalla grafica effettiva e quindi apprezare meno l'aspetto più "simulativo" di netKar.
Guest Manesk Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Lo sappiamo come sono fatti i giornalisti, i renders ci vogliono perchè fanno "buona impressione".
Guest Vange Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 ma no dai... quei renders sono bellissimi... e poi sono fatti da modelli presi dal gioco quindi hanno semplicemente alcuni effetti in + (che, ripeto, sarebbero riproducibili tranquillamente su una qualsiasi sk video dx 8.1, magari con un livello di precisione inferiore... ma non molto lontani...) in definitiva... EVVIVA IL RENDER!!! EVVIVA OUTRUNNER!!!! EVVIVA LA F@@A!!!!! p.s. Out controlla la posta!!! hehe... quoto quoto l'ultima parte....
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Io consiglio ai giornalisti di allenarsi bene perche' per me gia' con una Modena non riescono a finire 1 giro(anzi io scommetto che pure con la Mini Cooper qualcuno andra' ad arare i prati ). Magari invece di scrivere che e' troppo giochino... scrivono che e' troppo difficile anche per gente che corre veramente asdasdasdasd LOOL Saluti P.S.: mettete un contatore per i testacoda che sono curioso Scherzo
Guest si3v Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Anche io sono convinto che i testacoda con la modena saranno tantissimi... per non dire dei dritti con la mini... La cosa che temo e che al decimo testacoda/dritto i giornalisti vadano a preoccuparsi + dei popò delle figliole che gireranno in zona... spero vivamente di no!!!!!! ARIIIIISSSS fai un corso di guida anche per loro!!!!! (oppure fate sparire tutte le fi**e che ci sono in giro, se volete mi offro volontario a tenerle segregate in uno stanzino per un paio d'ore.. )
MikeHaz Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Anche io sono convinto che i testacoda con la modena saranno tantissimi... per non dire dei dritti con la mini... La cosa che temo e che al decimo testacoda/dritto i giornalisti vadano a preoccuparsi + dei popò delle figliole che gireranno in zona... spero vivamente di no!!!!!! ARIIIIISSSS fai un corso di guida anche per loro!!!!! (oppure fate sparire tutte le fi**e che ci sono in giro, se volete mi offro volontario a tenerle segregate in uno stanzino per un paio d'ore.. ) DOOOVE???? vengo anke io....
Guest outrunner Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Ragazzi...i renderings esistono per qualunque prodotto... comunque nell'articolo ci sono anche screen presi dal gioco: PS Le piste dovete farmele tutte così!!!!
Guest Vange Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 concordo assolutamente!! non ne posso + delle texture di gp4!! cmq, questo shot è amazing.... chi fu l'artista?
Guest Ecio Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Ragazzi...i renderings esistono per qualunque prodotto... comunque nell'articolo ci sono anche screen presi dal gioco: PS Le piste dovete farmele tutte così!!!! e sono gia' strabelli di loro, quindi xche' renderare ?
Guest Kimi-Ale Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 in poche parole ....a quando misano????
Recommended Posts