Jump to content

ma che


trivial105

Recommended Posts

si si ma infatti è un ottima idea farlo provare a loro, ma sarebbe anche stato bello fargli vedere cosa si può arrivare a fare con questo simulatore con gente che lo conosce bene e lo sà sfruttare a fondo!!!

tutta qui la mia idea!!1

ciaoooooo

Purtroppo non si può fare... Vedremo in futuro

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    6

  • Markus72

    3

  • Schummy1

    2

  • Pastorius

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

si si ma infatti è un ottima idea farlo provare a loro, ma sarebbe anche stato bello fargli vedere cosa si può arrivare a fare con questo simulatore con gente che lo conosce bene e lo sà sfruttare a fondo!!!

tutta qui la mia idea!!1

ciaoooooo

Purtroppo non si può fare... Vedremo in futuro

La mia impressione su questo punto è invece opposta: se si mostra (subito) la differenza che c'è il giornalista (ma anche il pilota) dice: "vabbè vanno più forte xkè sono _esperti_ del giochino, ma non sono piloti professionisti", quindi credo che facilmente il giudizio passi da "ottima simulazione" a "buon gioco, ma visto che _ragazzini_ :blink: vanno più forte di piloti prof, allora è proprio un giochino".

Non sapendo ovviamente che tra i ragazzini ci sono Leo Grandis,Azzoli,marcobrd...

<_<

Link to comment
Share on other sites

si si ma infatti è un ottima idea farlo provare a loro, ma sarebbe anche stato bello fargli vedere cosa si può arrivare a fare con questo simulatore con gente che lo conosce bene e lo sà sfruttare a fondo!!!

tutta qui la mia idea!!1

ciaoooooo

Purtroppo non si può fare... Vedremo in futuro

La mia impressione su questo punto è invece opposta: se si mostra (subito) la differenza che c'è il giornalista (ma anche il pilota) dice: "vabbè vanno più forte xkè sono _esperti_ del giochino, ma non sono piloti professionisti", quindi credo che facilmente il giudizio passi da "ottima simulazione" a "buon gioco, ma visto che _ragazzini_ :blink: vanno più forte di piloti prof, allora è proprio un giochino".

Non sapendo ovviamente che tra i ragazzini ci sono Leo Grandis,Azzoli,marcobrd...

<_<

adesso invece avremo altre 50 nuove persone che chiederanno perchè nK nn funziona con la tastiera :lol::D:lol:

Link to comment
Share on other sites

fate gareggiare Tuzzo... poi vedete che decolla... asd

(scherzo ovviamente...  :lol: )

Invece è un'idea geniale! :D

Già vedo il titolo sui giornali (unico per tutti e 50 i giornalisti): "Quella volta a Misano." :lol:

Link to comment
Share on other sites

ecco, lo sapevo che netKar sarebbe andato commerciale...  :P

ancora non mi rendo conto di cosa significa....

ma sento l'esaltazione che cresce...

già il fatto che sia organizzata una cosa del genere con netKar è incredibile...

se poi avrà successo (se i giornalisti scriveranno articoli entusiasti sulla manifestazione e su questa novità della sim cup), credo che questo sarà il decollo definitivo di netKar in italia..

se poi una cosa del genere venisse organizzata dalla dunlop anche in altri paesi...

STO CORRENDO TROPPO!!!!

meglio se torno a correre in pista...

ps: chissà quali sono questi miglioramenti......

tra un mesetto o due se ne parlera' anche su una rivista italiana di videogiochi :rock:

Link to comment
Share on other sites

evvai !!!! sono proprio contento per questa cosa! complimenti drivingitalia !!!!!! :DB)

l'ho sempre detto io che prima o poi cose del genere sarebbero successe... e secondo me in futuro sara' sempre meglio.

viva netKar, viva DI, viva stefano, e viva tutte le persone che rendono possibili queste cose!!! :birra: :birra: :birra: :birra: GRAZIE!

(in effetti anche io ci ho messo un po a capire che quelle immagini fossero render... impressionante davvero... ma ci pensate a una grafica cosi' in game?? :shock: :D )

Link to comment
Share on other sites

ma no dai... quei renders sono bellissimi... e poi sono fatti da modelli presi dal gioco quindi hanno semplicemente alcuni effetti in + (che, ripeto, sarebbero riproducibili tranquillamente su una qualsiasi sk video dx 8.1, magari con un livello di precisione inferiore... ma non molto lontani...)

in definitiva... EVVIVA IL RENDER!!! EVVIVA OUTRUNNER!!!! EVVIVA LA F@@A!!!!!

p.s. Out controlla la posta!!! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ma no dai... quei renders sono bellissimi...  e poi sono fatti da modelli presi dal gioco quindi hanno semplicemente alcuni effetti in + (che, ripeto, sarebbero riproducibili tranquillamente su una qualsiasi sk video dx 8.1, magari con un livello di precisione inferiore... ma non molto lontani...)

in definitiva... EVVIVA IL RENDER!!! EVVIVA OUTRUNNER!!!! EVVIVA LA F@@A!!!!!

p.s. Out controlla la posta!!!  :lol:  :lol:

hehe... quoto :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.