Jump to content

ma che


trivial105

Recommended Posts

Per quel che ho letto in giro su un forum dedicato alle schede grafiche (hwupgrade), l'effetto di sfocatura dovrebbe essere implementabile con le dx9. Non mi ricordo in quale gioco (mi pare tomb raider non_ so_quale_versione, patchato appositamente per le dx9), ma dovrebbe già essere implementato e neanche troppo pesante da gestire (per schede dx9 in hardware). Bisognerebbe chiedere a Kunos, che immagino conosca l'sdk delle dx9 a menadito...;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    6

  • Markus72

    3

  • Schummy1

    2

  • trivial105

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

la sfocatura fuori campo è un effetto dx 8.1 ... quindi anche una ati 9000 lo potrebbe fare... il problema è che bisogna programmarlo per le varie piattaforme differenti...

Xbox usa effetti grafici comparabili alle dx 8.0

Per quel che riguarda chi lo fa meglio... mmmm non sono molto convinto della superiorità di gamecube e ps2 (soprattutto) sugli effetti video. Cosa diversa sulla valutazione finale del gioco (dove gamecube è sicuramente il migliore per qualità e trama mentre ps2 sulla quantità) ... ma sugli effetti, NO!... xbox è decisamente in cima!

Purtroppo ora non ho tempo per cercare degli screenshots decenti... magari se ho tempo ne faccio direttamente dal gioco...

1.jpg

19.jpg

P.S. mi scuso se sono andato OT

Link to comment
Share on other sites

io mi butto

è un torneo di NK cpn piloti reali... :ph34r:

L'importante è che non facciano gareggiare qualche pilota 'virtuale' (tipo il flyingpig) altrimenti li doppia tutti e allora bollano nk come un giochino. :P

Consiglio all'eventuale pilota virtuale: falli vincere! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.