Jump to content

Superbike 2009 by Milestone


Guest Uff

Recommended Posts

Guest bismark

APosto anche qui le mie impressioni dopo un oretta, sono impressioni a caldo, quindi vanno prese con beneficio d'nventario.

E' Gia' uscita la Demo per le console, presumo che seguira' a breve anche quella per pc.

Alllora provato in pausa pranzo.

Per chi lo chiedeva, si puo' mappare lo stick di destra.

Allora approccio generale COMPLETAMENTE DIFFERENTE rispetto sia a SBK08 che a MOTOGP08.

- la moto chiude , finalmente la triettoria mollando il gas e non parte di muso appena lo si sfiora

- non c'e' piu' assolutamente l'effetto motard, anzi il posteriore lavora.

- bisogna rifare tutti i punti di riferimento in staccata, perche' (con la frenata a 100) non puoi arrivare in curva con i freni tirati, la moto NON PIEGA e si va lunghi (giustissimo).

I 150 metri di sbk08(grazie al "bug" dei freni anteriori) e i 120 di motogp (grazie ai freni in carbonio) dimenticateveli.

- una volta in piega, se si SFIORA il freno davanti , la moto rallenta e rimane alla corda (cosa anche credibile, peccato che c'e' quell'effetto dello sterzo che gira , che non mi piace da vedere)...forse e' l'unica cosa che riguarderi di questa nuova fisica...che e' un netto miglioramento rispetto a prima.

- una volta piegato se si pinza forte,(compreso il pompaggio) la moto anziche' chiudere(come succedeva l'ann scorso) , punta l'esterno , facendo perdere tempo e traiettoria fino a cadere se si insiste.

- ancora un po poche sollecitazioni all'anteriore.

- ho fatto due chiacchere con l'ingegnere, e mi sembra una bella opzione, anche se non l'ho approfondita, ti spiega anche su cosa interviene per togliere dei problemi.Utile per chi non ha esperienza con gli assetti, almeno impara qualcosa.

- suoni: buon lavoro, per chi chiedeva, la yamaha ai bassi ha un sound davvero unico.

- grafica: migliorata, ma non c'e' la pulizia che abbiamo visto negli screenshots del pc (probabilemente dovuta alla risoluzione).

- Oline : non l'ho provato, ho porvato solo a creare un campionato per vedere le opzioni, ma non sono riuscito ad andare oltre alla scelta delle piste...bho!!

- A.I : non l'ho testata, ho fatto solo una partenza a monza e sono passato indenne alla prima variante, che e' gia' un passo avanti.

- Piste: alcune meglio di altre, su xbox, lo sappiamo gli alberi sono quelli che sono , ma in generale sono tutte meglio dello 08. in alcune il bloom mi sembra troppo acceso.

Si puo' far di piu'.

- Best bike 09 (per me) APRILIA. bellissimo cruscotto, rumore esaltantissimo..

Ora due domande a chi mi vorra' rispondere dei miestone.

- Nella versione console Parkes ha ancora il casco verde, mentre negli screens di qualche giono fa era rosso, come mai? unsure.gif

- vorrei sapere cosa ha fumato chi ha fatto imola.

Vorrei capire come gli e' venuta la brillante idea di mmettere 4 CONDOMINI DI 5 PIANI dietro le tribune centrali.

Pazzesco, dei grattacielei che spuntano da dietro le tribune.

Avanzavano e hanno deciso di metterli li o sono segnati sul cad in previsione di un piano regolatore futuro?

Sono andato a guardare dei video su youtube, perche' mi son detto...sicuramente li hanno fatti in questo week end, non posso non averli mai visti , nel gioco sono ALLUCINANTI.

E invece, sono una liberta' di chi ha creato la pista.

Per il prossimo sbk, vi prego mandate sul posto(almeno in italia) chi deve disegnare le piste.

Peggior imola su cui ho mai corso virtualmente.(scusate se sono franco).

Passi , la roggia ancora con la sabbia o donny senza dosso, ma questa e' grave eh!!

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 621
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    53

  • PHOBOS il Ritorno

    52

  • Felix72

    43

  • skerp

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

bene bene bene

se riesco faccio un salto a prenderlo direttamente oggi...mi avete fatto salire una voglia pazzesca

Link to comment
Share on other sites

phobos hai provato i programmini che ti ho consigliato nella pagina precedente?

scusa se rompo sul video ma sn curiosissimo di sentire il rombo dell'r1

Link to comment
Share on other sites

Guest desmodadi

ciao,voglio essere veloce e indolore:

il gioco e migliorato rispetto a sbk08 e devo fare i miei complimenti a tutti i ragazzi milestone,ma c'

Link to comment
Share on other sites

Si lo avevo menzionato pure io.Il problema ,per me l'unico,

Edited by PHOBOS il Ritorno
Link to comment
Share on other sites

Comperato stasera per pc!!! :shock: Hanno fatto proprio un bel lavoro a livello di fisica....ho iniziato subito con la simulazione estrema :asd: ci si deve fare la mano perch

Link to comment
Share on other sites

Guest lasfinge

e dallo scorso anno che vado predicando di avere una patch del nurburing e di una per il SOUND , ma a questo punto sembra che nessuno della milestone ci legga, anche perch

Link to comment
Share on other sites

e dallo scorso anno che vado predicando di avere una patch del nurburing e di una per il SOUND , ma a questo punto sembra che nessuno della milestone ci legga, anche perch
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.