VELOCIPEDE Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 "simuliamo come sarebbe una gara racing ma non facciamo i tafazi replicando anche le cose che nella realta' sono solo impedimenti rompiscatole"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TDIPFKAFF Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 "simuliamo come sarebbe una gara racing ma non facciamo i tafazi replicando anche le cose che nella realta' sono solo impedimenti rompiscatole"... Sono commosso anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delta_S4 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Beh anche io come Kunos sono uno che da giochi come LFS e NetKarPRO si aspetta il massimo del realismo, comprese anche le rotture di scatole... Infatti una cosa che mi piace molto di NKP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 (edited) Caspita! Eri partito cos Edited January 6, 2009 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 Io ero uno il cui sistema si impallava alla fine del caricamento di "shadow.nko". Formattando tutto mi si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Quindi, secondo il mio punto di vista, riterrei cosa buona e fiusta prevedere una combinazione di tasti (stile LFS) nel quale si possa prevedere di selezionare 2 modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 a questo punto meglio il sistema alla iRacing con la finestrella e i nomi di chi segue e precede non in classifica.. ma come posizione fisica sulla pista. spero che il nuovo sistema con le skin personalizzabili nei colori possa migliorare la situazione riguardo alla capacita' di riconoscere la vettura con cui si e' avuto qualche incontro ravvicinato. il problema e' che rendendo "ammissibili" tali elementi allora potrebbero diventare anche ammissibili cose tipo una barretta ai lati dello schermo che indica la posizione delle eventuali vetture ai nostri lati... una tipo l'immagine in attach... la barra rossa a sinistra indica una vettura all'interno con il muso (o qualsiasi altro punto di riferimento) all'altezza del centro della mia vettura (barra alta circa la meta' dello schermo)... la barra salirebbe in alto con la vettura all'interno che si sposta verso il nostro muso... nel secondo attach un tentativo di mostrare schematicamente la situazione.. con la nostra vettura grigia, la vettura avversaria rossa e la relativa barra d'ingombro sullo schermo. anche questo sistema potrebbe essere considerato un modo per ricreare la realta' delle sensazioni in gara.. e considerate quanti contatti alla T1 si eviterebbero.. basta pensare "vedo la barra rossa? non chiudo la curva..".. e se chiudo cmq lo fare in maniera consapevole di chi sta fuori... magari la barra potrebbe essere non progressiva ma avere 3 "livelli"..tipo, uno piu' o meno affiancato dietro.. uno piu' o meno affiancato, uno piu' o meno affiancato e piu' avanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Ma non basterebbe fare un sistema alla lfs? Premendo progressivamente il tasto per guardare a dx , seguito da quello per guardare a sx ( tenendo premuto anche dx ) la testa gira a 2 step .... di lato ( solo dx ) e di lato/dietro ( dx+sx ) ... spero si sia capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 a questo punto meglio il sistema alla iRacing con la finestrella e i nomi di chi segue e precede non in classifica.. ma come posizione fisica sulla pista. spero che il nuovo sistema con le skin personalizzabili nei colori possa migliorare la situazione riguardo alla capacita' di riconoscere la vettura con cui si e' avuto qualche incontro ravvicinato. il problema e' che rendendo "ammissibili" tali elementi allora potrebbero diventare anche ammissibili cose tipo una barretta ai lati dello schermo che indica la posizione delle eventuali vetture ai nostri lati... una tipo l'immagine in attach... la barra rossa a sinistra indica una vettura all'interno con il muso (o qualsiasi altro punto di riferimento) all'altezza del centro della mia vettura (barra alta circa la meta' dello schermo)... la barra salirebbe in alto con la vettura all'interno che si sposta verso il nostro muso... nel secondo attach un tentativo di mostrare schematicamente la situazione.. con la nostra vettura grigia, la vettura avversaria rossa e la relativa barra d'ingombro sullo schermo. anche questo sistema potrebbe essere considerato un modo per ricreare la realta' delle sensazioni in gara.. e considerate quanti contatti alla T1 si eviterebbero.. basta pensare "vedo la barra rossa? non chiudo la curva..".. e se chiudo cmq lo fare in maniera consapevole di chi sta fuori... magari la barra potrebbe essere non progressiva ma avere 3 "livelli"..tipo, uno piu' o meno affiancato dietro.. uno piu' o meno affiancato, uno piu' o meno affiancato e piu' avanti. sinceramente dubito che funzionerebbe davvero... mi sembra + una distrazione che altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 a questo punto meglio il sistema alla iRacing con la finestrella e i nomi di chi segue e precede non in classifica.. ma come posizione fisica sulla pista. spero che il nuovo sistema con le skin personalizzabili nei colori possa migliorare la situazione riguardo alla capacita' di riconoscere la vettura con cui si e' avuto qualche incontro ravvicinato. con le skin personalizzabili si riduce di molto la difficolt Link to comment Share on other sites More sharing options...
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