Jump to content

Aggiornamento sull sviluppo


kunos

Recommended Posts

"simuliamo come sarebbe una gara racing ma non facciamo i tafazi replicando anche le cose che nella realta' sono solo impedimenti rompiscatole"...

:clap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    19

  • kunos

    17

  • mde

    13

  • Angor

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest TDIPFKAFF
"simuliamo come sarebbe una gara racing ma non facciamo i tafazi replicando anche le cose che nella realta' sono solo impedimenti rompiscatole"...

:clap:

Sono commosso anche io...

Link to comment
Share on other sites

Beh anche io come Kunos sono uno che da giochi come LFS e NetKarPRO si aspetta il massimo del realismo, comprese anche le rotture di scatole... Infatti una cosa che mi piace molto di NKP

Link to comment
Share on other sites

Quindi, secondo il mio punto di vista, riterrei cosa buona e fiusta prevedere una combinazione di tasti (stile LFS) nel quale si possa prevedere di selezionare 2 modalit
Link to comment
Share on other sites

a questo punto meglio il sistema alla iRacing con la finestrella e i nomi di chi segue e precede non in classifica.. ma come posizione fisica sulla pista.

spero che il nuovo sistema con le skin personalizzabili nei colori possa migliorare la situazione riguardo alla capacita' di riconoscere la vettura con cui si e' avuto qualche incontro ravvicinato.

il problema e' che rendendo "ammissibili" tali elementi allora potrebbero diventare anche ammissibili cose tipo una barretta ai lati dello schermo che indica la posizione delle eventuali vetture ai nostri lati... una tipo l'immagine in attach... la barra rossa a sinistra indica una vettura all'interno con il muso (o qualsiasi altro punto di riferimento) all'altezza del centro della mia vettura (barra alta circa la meta' dello schermo)... la barra salirebbe in alto con la vettura all'interno che si sposta verso il nostro muso... nel secondo attach un tentativo di mostrare schematicamente la situazione.. con la nostra vettura grigia, la vettura avversaria rossa e la relativa barra d'ingombro sullo schermo.

anche questo sistema potrebbe essere considerato un modo per ricreare la realta' delle sensazioni in gara.. e considerate quanti contatti alla T1 si eviterebbero.. basta pensare "vedo la barra rossa? non chiudo la curva..".. e se chiudo cmq lo fare in maniera consapevole di chi sta fuori... magari la barra potrebbe essere non progressiva ma avere 3 "livelli"..tipo, uno piu' o meno affiancato dietro.. uno piu' o meno affiancato, uno piu' o meno affiancato e piu' avanti.

post-8-1231230611_thumb.jpg

post-8-1231231142_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma non basterebbe fare un sistema alla lfs?

Premendo progressivamente il tasto per guardare a dx , seguito da quello per guardare a sx ( tenendo premuto anche dx ) la testa gira a 2 step .... di lato ( solo dx ) e di lato/dietro ( dx+sx ) ...

spero si sia capito :asd:

Link to comment
Share on other sites

a questo punto meglio il sistema alla iRacing con la finestrella e i nomi di chi segue e precede non in classifica.. ma come posizione fisica sulla pista.

spero che il nuovo sistema con le skin personalizzabili nei colori possa migliorare la situazione riguardo alla capacita' di riconoscere la vettura con cui si e' avuto qualche incontro ravvicinato.

il problema e' che rendendo "ammissibili" tali elementi allora potrebbero diventare anche ammissibili cose tipo una barretta ai lati dello schermo che indica la posizione delle eventuali vetture ai nostri lati... una tipo l'immagine in attach... la barra rossa a sinistra indica una vettura all'interno con il muso (o qualsiasi altro punto di riferimento) all'altezza del centro della mia vettura (barra alta circa la meta' dello schermo)... la barra salirebbe in alto con la vettura all'interno che si sposta verso il nostro muso... nel secondo attach un tentativo di mostrare schematicamente la situazione.. con la nostra vettura grigia, la vettura avversaria rossa e la relativa barra d'ingombro sullo schermo.

anche questo sistema potrebbe essere considerato un modo per ricreare la realta' delle sensazioni in gara.. e considerate quanti contatti alla T1 si eviterebbero.. basta pensare "vedo la barra rossa? non chiudo la curva..".. e se chiudo cmq lo fare in maniera consapevole di chi sta fuori... magari la barra potrebbe essere non progressiva ma avere 3 "livelli"..tipo, uno piu' o meno affiancato dietro.. uno piu' o meno affiancato, uno piu' o meno affiancato e piu' avanti.

sinceramente dubito che funzionerebbe davvero... mi sembra + una distrazione che altro

Link to comment
Share on other sites

a questo punto meglio il sistema alla iRacing con la finestrella e i nomi di chi segue e precede non in classifica.. ma come posizione fisica sulla pista.

spero che il nuovo sistema con le skin personalizzabili nei colori possa migliorare la situazione riguardo alla capacita' di riconoscere la vettura con cui si e' avuto qualche incontro ravvicinato.

con le skin personalizzabili si riduce di molto la difficolt

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.