Jump to content

netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest balnat
Stesso problema anche a me... Solo che io ho un pentium 4 2.0 GHz con 512 di RAM e scheda video ATI Radeon HD 3650 con 512 di RAM DDR2....

ho messo i catalyst 8.12 e tutto si

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    37

  • kunos

    11

  • MaiDireCamber

    11

  • Delta_S4

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho un problema con l'acquisizione della telemetria.

Con la Formula 2000 non sembra acquisire , o meglio , l'AIM ( aggiornato all'ultima versione ) mi da un "errore non specificato" .

Ho provato a Prato Full e a Newbury ma niente.

Con la 1600 funzia , devo provare con le altre 2 .

stesso problema..

se pu

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema anche a me... Solo che io ho un pentium 4 2.0 GHz con 512 di RAM e scheda video ATI Radeon HD 3650 con 512 di RAM DDR2....

ho messo i catalyst 8.12 e tutto si

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato un'altro simpatico bug, se si tratta di un bug.... Con la F1600 a Prato quando imposto nel setup il cambio che mi permette di fare di massima 199km/h (penso che sia il 3,1:1), lo salvo, e lo ricarico non mi salva quel valore di cambio, ma bensi quello che mi fa fare i 206km/h (credo il 3:1)... Allora ho provato a impostre il valore per i 193km/h (3,2:1), salvare e ricaricare il setup, ma in questo caso il valore del cambio

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato un'altro simpatico bug, se si tratta di un bug.... Con la F1600 a Prato quando imposto nel setup il cambio che mi permette di fare di massima 199km/h (penso che sia il 3,1:1), lo salvo, e lo ricarico non mi salva quel valore di cambio, ma bensi quello che mi fa fare i 206km/h (credo il 3:1)... Allora ho provato a impostre il valore per i 193km/h (3,2:1), salvare e ricaricare il setup, ma in questo caso il valore del cambio
Link to comment
Share on other sites

EDIT: configura i tasti "stick" con i tasti che vuoi usare per cambiare...

BoNI, non capisco cosa intendi :unsure:

Ripeto che il cambio a leva (stick) funziona perfettamente. Ad esso sono associati, nel menu controller di nkp demo,

i tasti 12 e 13. Ed

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato un'altro simpatico bug, se si tratta di un bug.... Con la F1600 a Prato quando imposto nel setup il cambio che mi permette di fare di massima 199km/h (penso che sia il 3,1:1), lo salvo, e lo ricarico non mi salva quel valore di cambio, ma bensi quello che mi fa fare i 206km/h (credo il 3:1)... Allora ho provato a impostre il valore per i 193km/h (3,2:1), salvare e ricaricare il setup, ma in questo caso il valore del cambio
Link to comment
Share on other sites

Ho un problema con l'acquisizione della telemetria.

Con la Formula 2000 non sembra acquisire , o meglio , l'AIM ( aggiornato all'ultima versione ) mi da un "errore non specificato" .

Ho provato a Prato Full e a Newbury ma niente.

Con la 1600 funzia , devo provare con le altre 2 .

stesso problema..

se pu

Link to comment
Share on other sites

Guest fpolicardi

Anch'io ho problemi con il multi. Ogni volta che entro in un server dopo un paio di minuti che giro si blocca il programma e dopo aver annullato la richiesta di invio errore di Windows XP Pro ritorna all'interfaccia. Ho provato su vari server sia con la 1600 che la 1800, da solo o con altri, sempre lo stesso problema. Offline funziona tutto regolare.

Uso praticamente quasi tutti gli altri simulatori online da GPL in su, o in gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.