netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 15 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Guest balnat
Posted
Stesso problema anche a me... Solo che io ho un pentium 4 2.0 GHz con 512 di RAM e scheda video ATI Radeon HD 3650 con 512 di RAM DDR2....

ho messo i catalyst 8.12 e tutto si

Posted
Ho un problema con l'acquisizione della telemetria.

Con la Formula 2000 non sembra acquisire , o meglio , l'AIM ( aggiornato all'ultima versione ) mi da un "errore non specificato" .

Ho provato a Prato Full e a Newbury ma niente.

Con la 1600 funzia , devo provare con le altre 2 .

stesso problema..

se pu

Posted
Stesso problema anche a me... Solo che io ho un pentium 4 2.0 GHz con 512 di RAM e scheda video ATI Radeon HD 3650 con 512 di RAM DDR2....

ho messo i catalyst 8.12 e tutto si

Posted

Io ho trovato un'altro simpatico bug, se si tratta di un bug.... Con la F1600 a Prato quando imposto nel setup il cambio che mi permette di fare di massima 199km/h (penso che sia il 3,1:1), lo salvo, e lo ricarico non mi salva quel valore di cambio, ma bensi quello che mi fa fare i 206km/h (credo il 3:1)... Allora ho provato a impostre il valore per i 193km/h (3,2:1), salvare e ricaricare il setup, ma in questo caso il valore del cambio

Posted
Io ho trovato un'altro simpatico bug, se si tratta di un bug.... Con la F1600 a Prato quando imposto nel setup il cambio che mi permette di fare di massima 199km/h (penso che sia il 3,1:1), lo salvo, e lo ricarico non mi salva quel valore di cambio, ma bensi quello che mi fa fare i 206km/h (credo il 3:1)... Allora ho provato a impostre il valore per i 193km/h (3,2:1), salvare e ricaricare il setup, ma in questo caso il valore del cambio
Posted
EDIT: configura i tasti "stick" con i tasti che vuoi usare per cambiare...

BoNI, non capisco cosa intendi :unsure:

Ripeto che il cambio a leva (stick) funziona perfettamente. Ad esso sono associati, nel menu controller di nkp demo,

i tasti 12 e 13. Ed

Posted
Posted
Ho un problema con l'acquisizione della telemetria.

Con la Formula 2000 non sembra acquisire , o meglio , l'AIM ( aggiornato all'ultima versione ) mi da un "errore non specificato" .

Ho provato a Prato Full e a Newbury ma niente.

Con la 1600 funzia , devo provare con le altre 2 .

stesso problema..

se pu

Posted

Io vorrei sapere come e se si pu

Guest fpolicardi
Posted

Anch'io ho problemi con il multi. Ogni volta che entro in un server dopo un paio di minuti che giro si blocca il programma e dopo aver annullato la richiesta di invio errore di Windows XP Pro ritorna all'interfaccia. Ho provato su vari server sia con la 1600 che la 1800, da solo o con altri, sempre lo stesso problema. Offline funziona tutto regolare.

Uso praticamente quasi tutti gli altri simulatori online da GPL in su, o in gi