libks Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Io sto perdendo la pazienza pd Non vedo tutti i server...ora sul sito del rank ce ne sono 30 e passa , io ne vedo 8-9 ... perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Ma fino a settimana scorsa li vedevo tutti senza problemi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 12, 2009 Author Share Posted January 12, 2009 considerate che alcuni server casomai mandano un "segnale" ma vanno riavviati per ripartire correttamente, per questo forse ve li mette come numero ma non ve li mostra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted January 13, 2009 Share Posted January 13, 2009 Ho fatto qualche prova ieri sera e non pare dipendere dal riavvio dei server: ad ogni refresh cliccato la lista server presentata mi cambia pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 13, 2009 Share Posted January 13, 2009 le formula ford reali usano il cambio sequenziale oppure ad H? perche' se usano il cambio ad H ho un problema che avevo gia' fatto presente in fase di betatesting ma poi ho lasciato perdere perche' la priorita' era rilasciare qualcosa di funzionante pur con qualche minor bug. il problema e' questo, se imposto col g25 il cambio ad H andando a settare il file activelab, settando frizione manuale, all'atto di premere la frizione, se non do' la sgassata il motore si spegne. succede a qualcun altro? morale: son costretto ad usare il sequenziale sulle ford Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted January 13, 2009 Share Posted January 13, 2009 (edited) le formula ford reali usano il cambio sequenziale oppure ad H? perche' se usano il cambio ad H ho un problema che avevo gia' fatto presente in fase di betatesting ma poi ho lasciato perdere perche' la priorita' era rilasciare qualcosa di funzionante pur con qualche minor bug. il problema e' questo, se imposto col g25 il cambio ad H andando a settare il file activelab, settando frizione manuale, all'atto di premere la frizione, se non do' la sgassata il motore si spegne. succede a qualcun altro? morale: son costretto ad usare il sequenziale sulle ford Non chiedermi cosa pu Edited January 13, 2009 by steve67 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 14, 2009 Share Posted January 14, 2009 Ho lasciato tutto impostato come sulla versione precedente e funziona, con il cambio ad H, senza dover dare accellerate. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted January 14, 2009 Share Posted January 14, 2009 avra' la frizione a denti dritti,e a freddo e' un po incollata(scherzo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 (edited) avra' la frizione a denti dritti,e a freddo e' un po incollata(scherzo) a denti dritti sono gli ingranaggi dei cambi motociclistici, forse ti riferisci alle frizioni, sempre motociclistiche, escludendo ducati e guzzi, a dischi multipli in bagno d'olio, che all'atto di inserire la marcia, se non si aspetta qualche istante, provocano un piccolo saltello della moto, lo spegnimento del motore non e' possibile, saltello che nella 102 era implementato e e' implementato anche in altri sim, ora nella 103 e' sparito. le formule ford comunque hanno motori automobilistici quindi penso abbiano una frizione tradizionale a disco unico a secco ritornando al mio problema col cambio impostato ad H, non ho ricevuto risposte quindi ne deduco che: 1 - o questo problema ce l'ho solo io 2 - oppure usate tutti la frizione automatica :rolleyes: ah altra cosa: nella 102 mi funzionava come dovrebbe Edited January 15, 2009 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Ho lasciato tutto impostato come sulla versione precedente e funziona, con il cambio ad H, senza dover dare accellerate. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now