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netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni


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considerate che alcuni server casomai mandano un "segnale" ma vanno riavviati per ripartire correttamente, per questo forse ve li mette come numero ma non ve li mostra

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Ho fatto qualche prova ieri sera e non pare dipendere dal riavvio dei server: ad ogni refresh cliccato la lista server presentata mi cambia pi

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le formula ford reali usano il cambio sequenziale oppure ad H?

perche' se usano il cambio ad H ho un problema che avevo gia' fatto presente in fase di betatesting ma poi ho lasciato perdere perche' la priorita' era rilasciare qualcosa di funzionante pur con qualche minor bug.

il problema e' questo, se imposto col g25 il cambio ad H andando a settare il file activelab, settando frizione manuale, all'atto di premere la frizione, se non do' la sgassata il motore si spegne.

succede a qualcun altro?

morale: son costretto ad usare il sequenziale sulle ford

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le formula ford reali usano il cambio sequenziale oppure ad H?

perche' se usano il cambio ad H ho un problema che avevo gia' fatto presente in fase di betatesting ma poi ho lasciato perdere perche' la priorita' era rilasciare qualcosa di funzionante pur con qualche minor bug.

il problema e' questo, se imposto col g25 il cambio ad H andando a settare il file activelab, settando frizione manuale, all'atto di premere la frizione, se non do' la sgassata il motore si spegne.

succede a qualcun altro?

morale: son costretto ad usare il sequenziale sulle ford

Non chiedermi cosa pu

Edited by steve67
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Ho lasciato tutto impostato come sulla versione precedente e funziona, con il cambio ad H, senza dover dare accellerate.

Non

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avra' la frizione a denti dritti,e a freddo e' un po incollata(scherzo)

a denti dritti sono gli ingranaggi dei cambi motociclistici, forse ti riferisci alle frizioni, sempre motociclistiche, escludendo ducati e guzzi, a dischi multipli in bagno d'olio, che all'atto di inserire la marcia, se non si aspetta qualche istante, provocano un piccolo saltello della moto, lo spegnimento del motore non e' possibile, saltello che nella 102 era implementato e e' implementato anche in altri sim, ora nella 103 e' sparito. le formule ford comunque hanno motori automobilistici quindi penso abbiano una frizione tradizionale a disco unico a secco

ritornando al mio problema col cambio impostato ad H, non ho ricevuto risposte quindi ne deduco che:

1 - o questo problema ce l'ho solo io :tristi01:

2 - oppure usate tutti la frizione automatica :rolleyes:

ah altra cosa: nella 102 mi funzionava come dovrebbe

Edited by oppolo
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Ho lasciato tutto impostato come sulla versione precedente e funziona, con il cambio ad H, senza dover dare accellerate.

Non

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