Guest laBubassa Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 il problema te lo fa offline o online?! In tutti e due i casi. Ma adesso e' tutto risolto grazie al celere supporto di Stefano, gli ho inviato alcuni files dumps e mi ha fatto variare il valore della stringa USEOPENAL=1 in USEOPENAL=0 all'interno del file "nkpro.ini"nella cartella "cfg". Ne approfitto per ringraziarlo e ringraziarvi per l'aiuto. Ciao a tutti! Ho da ieri un problema simile: si blocca anche a me il caricamento del file SHADOW.NKO ma solo online; offline tutto a posto. Prima di ieri tutto funzionava alla perfezione. Ho tentato la soluzione modificando la stringa di cui sopra, ma niente da fare.... Kunos, qualche idea? Nell'attesa continuo ad allenarmi offline...
kunos Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Assicurati di avere la pista utilizzata sul server a cui ti stai connettendo. Se prima funzionava, un reinstall del software dovrebbe risolvere il problema, assicurati di copiare le cartelle "drivers" e "licenses" per mantenere i dati del tuo pilota.
Guest laBubassa Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Assicurati di avere la pista utilizzata sul server a cui ti stai connettendo. Se prima funzionava, un reinstall del software dovrebbe risolvere il problema, assicurati di copiare le cartelle "drivers" e "licenses" per mantenere i dati del tuo pilota. si, le piste le ho tutte (....almeno quelle conosciute... :rolleyes: ) Ho reinstallato e sembra che tutto sia ritornato a posto!! Thanks!
Guest blueangel74 Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto provando in questi giorni la demo, per
BoNI Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 non capisco cosa intendi per 'contrario'... cmq si, puoi provare a forzarlo da control.ini...
Guest blueangel74 Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 Ok, se faccio la procedura come da manuale assegno la levetta destra ll'accelleratore, poi la levetta sinistra al freno, (tra l'altro gli unici tasti che mi riconosce per accelleratore e freno) se vado in gara non riesco a partire perch
BoNI Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 se li hai al contrario, vai nel config.ini e invertili da li..
Recommended Posts