Jump to content

netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Salve anche da parte mia, girando cn la TARGET noto che i led cominciano gia' a lampeggiare nonostante il motore abbia ancora del margine per cambiare la marcia !E' un problema sotanto mio?Altrimenti scatta l operazione "reinstallazione NKP " :fischia:

E' sufficiente regolare l'AIM a dovere, facendo s

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    37

  • kunos

    11

  • MaiDireCamber

    11

  • Delta_S4

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

molto bene, mi ricordavo che c'era un modo per calibrare il tutto ma grazie a te ora sistemo la Formula Target (spettacolare!!!)

Grazie ancora!!

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho un problemino con netkarpro; praticamente quando provo a giocare in multi non mi fa vedere nessun server (di preciso mi esce la scritta servers 0/399).

Ho la versione demo, i primi due giorni mi faceva vedere alcuni servers senza problemi e ora 0. Ho provato a disabilitare firewall di windows ma nulla......devo aprire qualche porta particolare dal router?

Grazie in anticipo.

dovrebbe essere solo la 9500...

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema anche a me... Solo che io ho un pentium 4 2.0 GHz con 512 di RAM e scheda video ATI Radeon HD 3650 con 512 di RAM DDR2....

hai anche tu i catalyst 7.11 ?

Credo di si, dato che ho installato quelli forniti nel CD insieme alla scheda video....

Link to comment
Share on other sites

Salve anche da parte mia, girando cn la TARGET noto che i led cominciano gia' a lampeggiare nonostante il motore abbia ancora del margine per cambiare la marcia !E' un problema sotanto mio?Altrimenti scatta l operazione "reinstallazione NKP " :fischia:

Puo darsi che sia una errata regolazione delle luci del AIM... Prova a regolarle nel menu setup vettura (in basso a destra) nella modalit

Link to comment
Share on other sites

Ripeto la persistenza del mio problema: G25 su XP Professional: non riesco a far riconoscere ad assegnare alcuna funzione al volante.

La funzione steer riconosce solo la levetta del Joystick logiteck attack 3.

Ho provato ad editare il file control.ini cancellando il CON0 e il CON1 (logiteck attack 3 e logiteck dual action) ma il problema persiste.

Ho provato a ridenominare i vari CON mettendo come CON0 il G25 ma il problema persiste.

E' come se il volante non ci fosse e se la levetta dell'Attack 3 avesse prevalenza assoluta per la funzione sterzo.

Ripeto: ho acquistato il gioco il 12 aprile 2006 e ora che comincia a funzionare ci terrei a provarlo.

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema con l'acquisizione della telemetria.

Con la Formula 2000 non sembra acquisire , o meglio , l'AIM ( aggiornato all'ultima versione ) mi da un "errore non specificato" .

Ho provato a Prato Full e a Newbury ma niente.

Con la 1600 funzia , devo provare con le altre 2 .

Link to comment
Share on other sites

Guest balnat
Credo di si, dato che ho installato quelli forniti nel CD insieme alla scheda video....

e allora mi sa che dobbiamo cambiare i driver ..... :??:

a te l'onore di cambiarli per primo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Stefano, inanzitutto complimenti per questa nuova versione, finalmente riesco a girare online in full grid senza problemi :!!:

Ho incontrato per

Link to comment
Share on other sites

Credo di si, dato che ho installato quelli forniti nel CD insieme alla scheda video....

I driver vanno aggiornati periodicamente, magari informandosi un attimo se le nuove release introducono qualche problema o meno. Quelli forniti con il cd della scheda video spesso risultano gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.