Guest Uff Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 Salve anche da parte mia, girando cn la TARGET noto che i led cominciano gia' a lampeggiare nonostante il motore abbia ancora del margine per cambiare la marcia !E' un problema sotanto mio?Altrimenti scatta l operazione "reinstallazione NKP " :fischia: E' sufficiente regolare l'AIM a dovere, facendo s
Luca Bise Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 molto bene, mi ricordavo che c'era un modo per calibrare il tutto ma grazie a te ora sistemo la Formula Target (spettacolare!!!) Grazie ancora!!
BoNI Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 Salve, ho un problemino con netkarpro; praticamente quando provo a giocare in multi non mi fa vedere nessun server (di preciso mi esce la scritta servers 0/399). Ho la versione demo, i primi due giorni mi faceva vedere alcuni servers senza problemi e ora 0. Ho provato a disabilitare firewall di windows ma nulla......devo aprire qualche porta particolare dal router? Grazie in anticipo. dovrebbe essere solo la 9500...
Delta_S4 Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 Stesso problema anche a me... Solo che io ho un pentium 4 2.0 GHz con 512 di RAM e scheda video ATI Radeon HD 3650 con 512 di RAM DDR2.... hai anche tu i catalyst 7.11 ? Credo di si, dato che ho installato quelli forniti nel CD insieme alla scheda video....
Delta_S4 Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 Salve anche da parte mia, girando cn la TARGET noto che i led cominciano gia' a lampeggiare nonostante il motore abbia ancora del margine per cambiare la marcia !E' un problema sotanto mio?Altrimenti scatta l operazione "reinstallazione NKP " :fischia: Puo darsi che sia una errata regolazione delle luci del AIM... Prova a regolarle nel menu setup vettura (in basso a destra) nella modalit
emiliot Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 Ripeto la persistenza del mio problema: G25 su XP Professional: non riesco a far riconoscere ad assegnare alcuna funzione al volante. La funzione steer riconosce solo la levetta del Joystick logiteck attack 3. Ho provato ad editare il file control.ini cancellando il CON0 e il CON1 (logiteck attack 3 e logiteck dual action) ma il problema persiste. Ho provato a ridenominare i vari CON mettendo come CON0 il G25 ma il problema persiste. E' come se il volante non ci fosse e se la levetta dell'Attack 3 avesse prevalenza assoluta per la funzione sterzo. Ripeto: ho acquistato il gioco il 12 aprile 2006 e ora che comincia a funzionare ci terrei a provarlo.
MaiDireCamber Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 Ho un problema con l'acquisizione della telemetria. Con la Formula 2000 non sembra acquisire , o meglio , l'AIM ( aggiornato all'ultima versione ) mi da un "errore non specificato" . Ho provato a Prato Full e a Newbury ma niente. Con la 1600 funzia , devo provare con le altre 2 .
Guest balnat Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 Credo di si, dato che ho installato quelli forniti nel CD insieme alla scheda video.... e allora mi sa che dobbiamo cambiare i driver ..... a te l'onore di cambiarli per primo
Lorys^DRM Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 Ciao Stefano, inanzitutto complimenti per questa nuova versione, finalmente riesco a girare online in full grid senza problemi :!!: Ho incontrato per
Guest Uff Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 Credo di si, dato che ho installato quelli forniti nel CD insieme alla scheda video.... I driver vanno aggiornati periodicamente, magari informandosi un attimo se le nuove release introducono qualche problema o meno. Quelli forniti con il cd della scheda video spesso risultano gi
Recommended Posts