netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted (edited)

?!?

Mah...sono tornato finalmente dall'ufficio. Scarico, installo...tutto ok.

Riavvio pc, setto tutte le impostazioni ma non sono riuscito a fare due giri di fila...entro in un server e dopo un p

Edited by tonio
Posted

Ciao Stefano, inanzitutto complimenti per questa nuova versione, finalmente riesco a girare online in full grid senza problemi :!!:

Ho incontrato per

Posted (edited)
Ciao Stefano, inanzitutto complimenti per questa nuova versione, finalmente riesco a girare online in full grid senza problemi :!!:

Ho incontrato per

Edited by MaiDireCamber
Posted (edited)
?!?

Mah...sono tornato finalmente dall'ufficio. Scarico, installo...tutto ok.

Riavvio pc, setto tutte le impostazioni ma non sono riuscito a fare due giri di fila...entro in un server e dopo un p

Edited by tonio
Posted (edited)
Altre partite fatte fino a tardi ieri mi sono risultate difficoltose.

>> In molte gare al momento della partenza della gara SPARIVANO tutte...percorrevo 300mt e sentivo che sbattevo rompendo tutto!

>> Altre volte anche in server dove ero solo io appariva e spariva velocemente un "connection lost".

>> Se faccio Ctrl+Esc mi esce sul desktop ma poi non posso pi

Edited by MaiDireCamber
Posted

allora...

- se ti capita spesso probabilemente il problema sei tu che lagghi.. evita di fare gare con usando programmi che utilizzando banda internet (emule, torrent, aggiornamenti antivirus, aggiornamenti windows, ecc.)

- connection lost potrebbe anche essere dato perhc

Posted

prova ad aprire le porte al firewall.. sicuro che non sia connection lost, ma che invece non carica i modelli delle altre macchine?! (succede quando ti fermi e nel caso sia entrato qualcuno nel server mentre giravi)