netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 12 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted
Dicci anche la configurazione hardware e software, visto che senza quella
Posted
ho due problemini con la grafica,

non mi carica alcune textures (vedi sopra i box)

e la pista negli specchietti sparisce.

nkscrftargetaviano12311us0.th.jpg

nkscrformula1800newburyss6.th.jpg

la cosa pi

Posted (edited)
ho due problemini con la grafica,

non mi carica alcune textures (vedi sopra i box)

e la pista negli specchietti sparisce.

nkscrftargetaviano12311us0.th.jpg

nkscrformula1800newburyss6.th.jpg

la cosa pi

Edited by R4mpaG3
Posted

suppongo a questo punto che sia un problema della scheda ATI con i driver, provate con driver diversi

Posted
Allora, un paio di cose che non riesco a far funzionare

1) quando sono nei box non c'

Posted

Io invece a parte i bug noti chiederei di modificare leggermente il parametro relativo ai danni. Non

Guest balnat
Posted
Stesso problema anche a me... Solo che io ho un pentium 4 2.0 GHz con 512 di RAM e scheda video ATI Radeon HD 3650 con 512 di RAM DDR2....

hai anche tu i catalyst 7.11 ?

Posted

Salve ho un problema di calo improvviso di fps, opzioni video tutto al massimo 1920x1200 60 hz filtri abilitati da pannello di controllo Catalyst e non da netkar.Vado in track day visualizzo i fps stando fermo ai box senza fare niente ho 186 fps dopo manco un minuto vanno a 9 o 10 con scritta rossa per una decina di secondi e poi ritornano a 186 il tutto si ripete ciclicamente.Per non avere il problema devo spuntare il vsync ma i fps rimangono fissi a 60 pero' mi

Posted

Salve anche da parte mia, girando cn la TARGET noto che i led cominciano gia' a lampeggiare nonostante il motore abbia ancora del margine per cambiare la marcia !E' un problema sotanto mio?Altrimenti scatta l operazione "reinstallazione NKP " :fischia:

Guest autunno
Posted

Salve, ho un problemino con netkarpro; praticamente quando provo a giocare in multi non mi fa vedere nessun server (di preciso mi esce la scritta servers 0/399).

Ho la versione demo, i primi due giorni mi faceva vedere alcuni servers senza problemi e ora 0. Ho provato a disabilitare firewall di windows ma nulla......devo aprire qualche porta particolare dal router?

Grazie in anticipo.