Nuovo PC...gi - Page 6 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

AMD_ATI , quando parlo di cali di frame rate ( prendi rfactor in partenza ) pur non avendo AA attivo , e' sicuro che il fenomeno e' causato dalla mia scheda video.

Quando parlo di CPU ancora buona , il riferimento e' fatto unicamente che se cambio la CPU ci gudagnano 2 - 3 frames ( cioe' niente ) se passo alla 4850 ne guadagno 20 ( che sn un botto).

Quando avevo il 3500+ venice facevo parecchi bench per vedere quanto guadagnassi in overclock, come continuo a fare oggi per divertimento, ma ho menzionato quel modello perch

Posted
Quando avevo il 3500+ venice facevo parecchi bench per vedere quanto guadagnassi in overclock, come continuo a fare oggi per divertimento, ma ho menzionato quel modello perch
Posted

Tornando al mio PC... ho preso una enorme in@@@ata su E-bay e ho pagato la scheda video ad un famoso truffatore online...E-Bay mi ha avvisato solo tre giorni dopo. :tristi01: 89 euro bruciati e mi sta arrivando il computer nuovo senza la scheda.

Ora c'