Guest Miles Gloriosus Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 ###### ***** MA CAPISCI L'ITALIANO?!? IO MI RIFERISCO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A QUEL CHE SCRIVO!!! Sei tu che ti fai mille viaggi mentali e vai a pensare che io mi riferivo a cose che avevi scritto prima. Io QUOTO, e poi scrivo quel che penso IN RELAZIONE A QUEL CHE HO QUOTATO. STOP. Quel di cui stiamo parlando devi dirmelo tu, perch
darios81 Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 ###### ***** MA CAPISCI L'ITALIANO?!? IO MI RIFERISCO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A QUEL CHE SCRIVO!!! Sei tu che ti fai mille viaggi mentali e vai a pensare che io mi riferivo a cose che avevi scritto prima. Io QUOTO, e poi scrivo quel che penso IN RELAZIONE A QUEL CHE HO QUOTATO. STOP. Quel di cui stiamo parlando devi dirmelo tu, perch
darios81 Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 Scusa prossima volta faccio piu' attenzione. Certo che pero' stavolta non ho capito davvero cosa intendeva dirmi Miles. A parte che il thread era su altro mi pare sia andato leggermente off-topic... Comunque la prossima faccio pi
amd_ati Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 (edited) darios81 Il mio 4200X2 con la 3870 non ha mai avuto problemi , se non legati a qualche piccolo rallentamento grafico che e' dovuto alla pesantezza di certi mod o piste.Ovviamente non attivo mai L'antialias che e' un filtro alquanto inutile per certi aspetti per risoluzioni alte per tanto non ho mai avuto problemi. Seconda cosa , sono un fissato delle prestazioni e delle ottimizzazioni del PC , tanto che ho il 4200X2 portato a 3.0GHZ ad aria e la 3870 overcloccata col Bios.Tendo tutto sotto occhio , per lo piu il proc e la scheda video. Pensa che io di rallentamenti non ne ho mai altrimenti mi incazzerei non poco . Ora capisco perch Edited November 7, 2008 by amd_ati
Guest Miles Gloriosus Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 (edited) Certo che pero' stavolta non ho capito davvero cosa intendeva dirmi Miles. Non intendevo proprio niente, se non semplicemente e precisamente quello che ho scritto e quotato. Non c'era niente da capire o da interpretare, solo da leggere (ed eventualmente rispondere direttamente e limitatamente). Proprio come ha fatto AMD_ATI (che adesso, visto che l'ati l'ha comprata l'amd, potrebbe anche semplificare il nick! ) Edited November 7, 2008 by Miles Gloriosus
darios81 Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 Pensa che io di rallentamenti non ne ho mai altrimenti mi incazzerei non poco mad1.gif . Ora capisco perch
Guest Miles Gloriosus Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 Sai come si crea un collo di bottiglia in un computer ? Mi sa di no Miles. ehm stai rispondendo ad AMD_ATI non a me... finalmente un post in cui si capisce cosa dici!
amd_ati Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 darios81 I filtri sono gestiti dalla scheda video unicamente , percio non inventiamo cose non vere.Tant'e che forse non lo sai che il tutto 'e gestito dai driver e dall'HW interno.Le schede video ATI fanno schifo ( fino alla mia ) con l'AA attivo , ora si cono recuperati ma sempre sotto ad NVIDIA sono. Per tanto visto che la scheda video non ce la fa ( e non il resto del PC ) , attivo AF e tolgo l'AA. Io non ho mai detto il contrario . Ho detto:"Ora capisco perch
darios81 Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 (edited) Io non ho mai detto il contrario blink.gif . Ho detto:"Ora capisco perch Edited November 8, 2008 by darios81
Recommended Posts