Guest Filippo Filippini Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Griso dimentichi una cosa non tutti hanno un dual core e quindi per un po' iRacing sar
Guest TieniAperto Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 (edited) Potrai crederci o non crederci ma il motore fisico di iracing abbinato a sonoro e ff, quasi mette in crisi uno dei 2 core del mio E6550 (l'altro Edited September 14, 2008 by TieniAperto
M_Griso Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Griso dimentichi una cosa non tutti hanno un dual core e quindi per un po' iRacing sar
Guest AsterX Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Credo che in finestra non sia la stessa cosa, ma non sono sicuro: bisognerebbe fare una prova a schermo intero con qualcosa che tenga il log in background. Va bene anche il task manager, mentre si gira fullscreen. Poi ci si ferma e si va a vedere gli ultimi secondi come sono andati, per dire... Solo per provare tutto il provabile, eh.
Guest Mike Racer Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Credo che in finestra non sia la stessa cosa, ma non sono sicuro: bisognerebbe fare una prova a schermo intero con qualcosa che tenga il log in background. Va bene anche il task manager, mentre si gira fullscreen. Poi ci si ferma e si va a vedere gli ultimi secondi come sono andati, per dire... Solo per provare tutto il provabile, eh. Quella prova la feci qualche tempo f
Guest TieniAperto Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Credo che in finestra non sia la stessa cosa, ma non sono sicuro: bisognerebbe fare una prova a schermo intero con qualcosa che tenga il log in background. Va bene anche il task manager, mentre si gira fullscreen. Poi ci si ferma e si va a vedere gli ultimi secondi come sono andati, per dire... Solo per provare tutto il provabile, eh. Al limite
Guest GenlyAi Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Ho provato a fare delle prove per curiosit
Recommended Posts