Questa me la dovete spiegare.... - Page 4 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
francamente il motore di iracing (per dirne uno) lo facevamo girare nel 2003 con un bel pentium2 e una TNT quindi sarei abbastanza ottimista sulla possibilit
Posted

evvabe...non vuoi capire :smile:

mettile impostazioni grafiche al minimo poi dimmi quanto il tuo sistema (di fascia mediobassa) viene incartato dalla fisica dal FF o quant'altro...secondo me ti basta un xp2600

dico solo mi piacerebbe che una volta tanto (da 5 anni a sta aprte) ci dessero una prodotto migliore, piu' elaborato e senza compromessi. perch

Posted
evvabe...non vuoi capire :smile:

mettile impostazioni grafiche al minimo poi dimmi quanto il tuo sistema (di fascia mediobassa) viene incartato dalla fisica dal FF o quant'altro...secondo me ti basta un xp2600

Prima che uscisse la versione finale avevo un XP2200 overcloccato e il gioco lo reggeva, e al minimo della grafica facevo anche 60-80fps.

Poi ho cambiato e ho messo l'E6550 euna GPU nuova, solo che vado ancora a 60-80fps perch

Posted

molto interessante...era la prima volta che leggevo di questa cosa !

fatto sta che loro giustamente per i loro interessi economici non posson sparare tutto al massimo in modo da sfruttare a pieno il massimo che abbiam ora : un quad core e 2vga magari..

devon pensare anche a chi ha il single core altrimenti se a loro non gira decente, ovviamente non rinnovano e ciao soldi per quelli di iracing..

quindi purtroppo i compromessi finch

Posted
... Con una frequenza di refresh di 240Hz (ottima, penso pochi sim ci arrivino) ...

Per info, LFS usa un loop "esterno" a 100 hz (fisca delle masse) ed un loop "interno" (sospensioni e pneumatici) a 2000 hz.

Posted (edited)
molto interessante...era la prima volta che leggevo di questa cosa !

fatto sta che loro giustamente per i loro interessi economici non posson sparare tutto al massimo in modo da sfruttare a pieno il massimo che abbiam ora : un quad core e 2vga magari..

devon pensare anche a chi ha il single core altrimenti se a loro non gira decente, ovviamente non rinnovano e ciao soldi per quelli di iracing..

quindi purtroppo i compromessi finch

Edited by Gelo
Posted

tutto vero gen e non voglio fare il bastian contrario ma bisogna considerare un secondo alcune cose:

-il tuo nuovo cpu pur non essendo il top sul mercato

Posted
- la sensazione

se giro con gtr2 con tutti i dettagli al massimo e un frame rate un po strozzato (e non parlo di scatti) cioe' non massimamente fluido perdo circa 3-4 decimi al giro, e non lo dico per dire. Il gioco sotto