Questa me la dovete spiegare.... - Page 3 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma burnout o altro non sono eventi normali e non vedo perch
Guest Filippo Filippini
Posted

Griso, si e no.

Se per implementare una corretta gestione delle temperature degli pneumatici ho due strade:

1) che mi occupa il 20% della potenza di calcolo di un processore parametro X

2) che mi occupa il 2% di tale potenza, con una semplificazione che

Posted
Griso, si e no.

Se per implementare una corretta gestione delle temperature degli pneumatici ho due strade:

1) che mi occupa il 20% della potenza di calcolo di un processore parametro X

2) che mi occupa il 2% di tale potenza, con una semplificazione che

Guest Miles Gloriosus
Posted

Quoto Filippo Filippini.

Il problema

Posted

beh come non essere d'accordo con voi in via escluisivamente teorica... :rolleyes:

ma personalemnte mi piacerebbe che per una volta riuscissero a mettere in crisi il mio pc con la potenza di calcolo richiesta da una fisica superiore piuttosto che continuare a riflilarmi una fisica monca per non metterermi in crisi il pc...secondo le suddete teorie

francamente il motore di iracing (per dirne uno) lo facevamo girare nel 2003 con un bel pentium2 e una TNT quindi sarei abbastanza ottimista sulla possibilit

Posted
francamente il motore di iracing (per dirne uno) lo facevamo girare nel 2003 con un bel pentium2 e una TNT quindi sarei abbastanza ottimista sulla possibilit
Posted

eh gen

e che ti dice che non sia semplicemente una programmazione non ottimizzata...?

ll buon gianesello mica toglieva il FF per andare su di frame...toglieva antialias

nk va giu di frame per cose che nulla centrano con il calcolo della fisica...come lui diversi altri

poi per carit