miRko74 Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 Salve a tutti, leggendo l'articolo su Autosimsport mi pare (e sottolineo mi pare) di aver capito che una sorta di consumo delle gomme sia gi
Guest Manaos Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 il consumo gomme lo puoi leggere quando torni al box,
Guest Miles Gloriosus Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 (edited) se inneschi un donut "stabile" non devi correggere. Il motore fisico ISI Edited September 5, 2008 by Miles Gloriosus
BoNI Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 beh riguardo il burnout, come dice miles glorios, ci pu
miRko74 Posted September 5, 2008 Author Posted September 5, 2008 Si, in effetti le vostre spiegazioni mi sembrano molto sensate! Il discorso slip del motore ISI non lo sapevo.. Grazie ;-) Bye
Guest Gelo Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 beh riguardo il burnout, come dice miles glorios, ci pu
Guest Giomecha Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 il consumo gomme lo puoi leggere quando torni al box,
Guest Filippo Filippini Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 Credo sia nello sporting code, cmq te lo dico io qui. Puoi mappare un pulsante per il reset (io l'ho fatto) non so quale sia la combinazione di tasti da tastiera. Quando resetti la tua auto viene trasportata (in retromarcia) dal punto in cui si trova al tuo box. Se ci pensi quindi da un punto di vista utilitaristico, hai convenienza a resettare appena al di l
M_Griso Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 sarebbe magari interessante vedere quanta performance sul giro veloce perdono le gomme dopo 10 min burn out ... ciao
Guest calestani Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 sarebbe magari interessante vedere quanta performance sul giro veloce perdono le gomme dopo 10 min burn out ... ciao Ma non vi basta fare una gara e capirlo da soli se negli ultimi giri avete le stesse performance?
Recommended Posts