ma ###### pupazza!!!! - Page 7 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Balu, nei contatti quello che conta

Posted
a parte tutto questo ed altro che al momento non mi viene in mente, ma qualcuno di voi ogni tanto fa una gara per il gusto di correre al massimo delle proprie possibilit
Guest Balu Persli
Posted
Balu, nei contatti quello che conta
Guest Balu Persli
Posted
a parte tutto questo ed altro che al momento non mi viene in mente, ma qualcuno di voi ogni tanto fa una gara per il gusto di correre al massimo delle proprie possibilit
Posted
Guest GenlyAi
Posted
questo per rendere le gare ad alto livello con piloti che come nella realt
Posted

sbaglio o si incomincia a vedere un po di frustrazione?

io che sono sempre stato un po' lento con questo simulatore mi sono ritrovato lentissimo.

quando guido mi sento come uno a cui hanno prestato l'auto e so che se rompo non ho i soldi per ripararla!

praticamente ci sono dei momenti (non spesso per fortuna) in cui sudo solo al pensiero di arrivare lunghino su una curva,altro che ruote fumanti.

Guest Balu Persli
Posted (edited)
questo per rendere le gare ad alto livello con piloti che come nella realt
Edited by Balu Persli
Posted
Lasciando da parte la mia firma che potrebbe trarre in inganno con la domanda che sto per fare che