Guest Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 a parte tutto questo ed altro che al momento non mi viene in mente, ma qualcuno di voi ogni tanto fa una gara per il gusto di correre al massimo delle proprie possibilit
Guest Balu Persli Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 a parte tutto questo ed altro che al momento non mi viene in mente, ma qualcuno di voi ogni tanto fa una gara per il gusto di correre al massimo delle proprie possibilit
Guest Ganzo Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 a parte tutto questo ed altro che al momento non mi viene in mente, ma qualcuno di voi ogni tanto fa una gara per il gusto di correre al massimo delle proprie possibilit
Guest GenlyAi Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 questo per rendere le gare ad alto livello con piloti che come nella realt
pastone2810 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 sbaglio o si incomincia a vedere un po di frustrazione? io che sono sempre stato un po' lento con questo simulatore mi sono ritrovato lentissimo. quando guido mi sento come uno a cui hanno prestato l'auto e so che se rompo non ho i soldi per ripararla! praticamente ci sono dei momenti (non spesso per fortuna) in cui sudo solo al pensiero di arrivare lunghino su una curva,altro che ruote fumanti.
Guest Balu Persli Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 (edited) questo per rendere le gare ad alto livello con piloti che come nella realt Edited August 27, 2008 by Balu Persli
livorno10 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Lasciando da parte la mia firma che potrebbe trarre in inganno con la domanda che sto per fare che
Recommended Posts