Jump to content

ma ###### pupazza!!!!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Balu Persli
Balu o hai problemi di comprensione o sei entrato in write only mode. Fai delle inferenze totalmente gratuite.

in effetti, fatica proprio a comprendere lo spirito con cui andrebbero affrontate determinate gare :rolleyes:

quoto! Balu pensa se avessi la fortuna di arrivare a fare un test per un team di F1: ovviamente ti saresti fatto la tua - pi

Edited by Balu Persli
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    5

  • BoNI

    5

  • Giangy#11

    3

  • pastone2810

    3

Guest 17mika
Certo la cosa migliore sarebbe abolire lo Shift+r e fare dei danni umani... non che ti sportelli e hai l'auto che tira da una parte peggi che ad aver preso un tir in corsa...

Non sono d'accordo sul discorso danni. io di piccoli contatti ne ho fatti tanti in un mese di gare e mai ho avuto l'impressione che i danni fossero eccessivi (parlo della solstice).

Anzi mi sono parsi fatti molto bene, e trovo tengano conto molto bene degli angoli di impatto, cosa che in altri simulatori mi sembra fatta cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Balu Persli

guarda non so che solstice hai guidato ma io mi sono trovato a sportellare uno fiancata contro fiancata sul mio lato sx e ad avere la sospensione dx rotta, oppure a tamponare un'auto che faceva 20 km/h in meno e a trovarmi il davanti accartocciato come se avessi fatto un frontale con un muro di cemento.....

Poi

Edited by Balu Persli
Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
guarda non so che solstice hai guidato ma io mi sono trovato a sportellare uno fiancata contro fiancata sul mio lato sx e ad avere la sospensione dx rotta, oppure a tamponare un'auto che faceva 20 km/h in meno e a trovarmi il davanti accartocciato come se avessi fatto un frontale con un muro di cemento.....

Poi

Link to comment
Share on other sites

Guest Giomecha

Sentite invece questa, sono ancora fresco fresco da incavolatura nera :tristi01: :

Soltice - Laguna Seca, faccio le qualifiche mi piazzo terzo, e qui sono gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Balu Persli

mmm secondo me lo ha fatto a posta, ieri sera l'ho visto fare ad altri che mi hanno avvantaggiato era la prima gara che facevo a laguna dopo quasi 1 settimana sono partito ultimo e ho fatto qualche cappella prima di riprendere feeling all'ultimo giro sono 5

Edited by Balu Persli
Link to comment
Share on other sites

guarda non so che solstice hai guidato ma io mi sono trovato a sportellare uno fiancata contro fiancata sul mio lato sx e ad avere la sospensione dx rotta, oppure a tamponare un'auto che faceva 20 km/h in meno e a trovarmi il davanti accartocciato come se avessi fatto un frontale con un muro di cemento.....

Riporto l'esperienza dal mondo reale: paletto di un cartello conficcato nell'erba preso frontalmente a 50-40 km/h.

Risultato: radiatore distrutto, muso rientrato di 5-6 cm, auto ferma, 3000

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.