VELOCIPEDE Posted August 13, 2008 Author Posted August 13, 2008 velo nella gara di oggi pomeriggio a laguna seca con la solstice mi hai tamponato in pieno alla partenza, poi dal replay ho visto che un altro dietro di te aveva fatto la stessa cosa... comunque
Giangy#11 Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 esatto, se uno gli dedica molto tempo magari riesce a tirare su il suo irating, cercando di colmare qualche errore e molti tamponamenti degli altri in gara ma chi come me fa una gara ogni tanto quando pu
Guest Filippo Filippini Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 Se volete un consiglio cercate di uscire alla svelta dalle gare rookie, con l'ultima infornata
BoNI Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 il tempo che fai in qualifica ti dura una settimana, e viene usato per compararti con gli altri e schierarti con gente del tuo livello.. quindi se sei primo in quella qualica ma con un tempo "nella media", partirari bene o male sempre a centro gruppo...
Giangy#11 Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 altra gara stasera, parto in mezzo al gruppo, riesco a evitare incidenti su incidenti, faccio qualche sorpasso e a poche curve dalla fine sono terzo....ti pareva che quello dietro pur di sorpassarmi mi tampona al cavatappi, mi manda in testacoda, cosi mi becco altri punti in meno sul rating e finisco la gara quinto questo gioco
Guest The_Geme Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 Prima gara per me stasera e primi punti di domanda che mi passano per la testa. Stavo correndo con le Legends Rookie sull'ovale, una davanti a me si gira in centro curva, io per fortuna riesco vedrerlo per tempo e lo evito, ma chiss
Guest Balu Persli Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 Io in Oval ho fatto 2 gare con anche 1 incidente e sono salito a 2.73, con le solstice a Laguna dopo 2 gare in cui ho centrato 2 pirla che erano fermi mi sono riportato a 2:43 con una qual ieri sera ho fatto il mio personale 1:51:8 costantissimo su 52 basso e nonostante 4 penalit
Guest AsterX Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 il tempo che fai in qualifica ti dura una settimana, e viene usato per compararti con gli altri e schierarti con gente del tuo livello.. quindi se sei primo in quella qualica ma con un tempo "nella media", partirari bene o male sempre a centro gruppo... Pi
Recommended Posts