Guest alexander Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 guarda uff ti voglio dire una cosa soltanto,dato che sono conesso tramite wirless infostrada perm e impossibile scaricare dalla rete,dato che i pacchetti internet non vanno molto veloci.poi stai tranquillo che se vuoi ti mando un pm con screen della confenzione,prima di parlare a sproposito e dire che il gioco e scaricato.mi dispiace per te ma io non scarico niente da internet specialmente i giochi perche so quale e la fregatura. ho tutti i giochi originali da r factor gtr gtr2 f1 challanger gp 500 superbike 2000 01 08 grand prix 3 e 4 e moto gp o8 ed altri percio grazie per avermi aiutato
Guest lasfinge Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 io avendo sbk 08 e aspettando motogp08 desidererei sapere se qualche buon anima possa rilasciare una PATCH per entrambi,dato da come leggo Motogp ha ugual bugs a SBK..................
Guest bifuel Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 io avendo sbk 08 e aspettando motogp08 desidererei sapere se qualche buon anima possa rilasciare una PATCH per entrambi,dato da come leggo Motogp ha ugual bugs a SBK.................. alla fine era praticamente scontato che andasse a finire cosi anche per questo ultimo titolo
Guest bismark Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 (edited) Scusate ragazzi ma io ho un problema,lo comprato su ebay usato ma non mi ero accorto di una cosa. quando e arrivato la confezione era tutta in russo, il gioco e solamente in russo ho preso una cantonata incredibile,ora chiedo e possibile metterlo in italiano? pero quando lo faccio partire non mi da la possibilita di cambiare la lingua.che faccio piu di aver scritto su ebay non so cosa fare ho reclamato ma tanto e inutile ormai lo comprato. Devi prendere i file ita, da una versione italiana e provare a sostituirli. Non hai un amico che ha il gioco? Edited October 29, 2008 by bismark
Guest Uff Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 guarda uff ti voglio dire una cosa soltanto,dato che sono conesso tramite wirless infostrada perm e impossibile scaricare dalla rete,dato che i pacchetti internet non vanno molto veloci.poi stai tranquillo che se vuoi ti mando un pm con screen della confenzione,prima di parlare a sproposito e dire che il gioco e scaricato.mi dispiace per te ma io non scarico niente da internet specialmente i giochi perche so quale e la fregatura. ho tutti i giochi originali da r factor gtr gtr2 f1 challanger gp 500 superbike 2000 01 08 grand prix 3 e 4 e moto gp o8 ed altri percio grazie per avermi aiutato Meglio cos
Guest Martin Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 audio disastroso come in sbk...sia come qualita` che come diffusione da parte del gioco...se ci sei solo te e` ok, ma se ci sono 2 moto o 99 il rumore e` quasi lo stesso e poi non lo si sente mano a mano che ti allontani o avvicini dal gruppone ma lo senti quasi di colpo o solo te o tutti. La IA e` mi innervosisce....di gran lunga molto meglio in sbk, che la ritengo uno dei punti forti, veramente ben fatta. In motogp gli altri piloti in curva, che tu ci sia oppure no non cambia nulla, non frenano, ti vengono contro....devi viaggiare con loro insomma....al contrario che con sbk che loro reagiscono alle tue traiettorie... chi per un problema e chi per un altro... sicuramente per sbk e motogp urge una patch.
Guest lasfinge Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 ma da come si legge o si voglia ste benedette patch ce le possiamo scordare ,altrimenti per sbk, dopo molte lamentele a questo punto gia lavrebbero tirata fuori,invece............... ciao
Markus72 Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 ma da come si legge o si voglia ste benedette patch ce le possiamo scordare ,altrimenti per sbk, dopo molte lamentele a questo punto gia lavrebbero tirata fuori,invece............... ciao SBK 08 per PC e XBox360
Guest Vange Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 La IA e` mi innervosisce....di gran lunga molto meglio in sbk, che la ritengo uno dei punti forti, veramente ben fatta. veramente l'ia di sbk io l'ho trovata molto... migliorabile?
Guest bismark Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 (edited) ma da come si legge o si voglia ste benedette patch ce le possiamo scordare ,altrimenti per sbk, dopo molte lamentele a questo punto gia lavrebbero tirata fuori,invece............... ciao SBK 08 per PC e XBox360 Edited October 30, 2008 by bismark
Recommended Posts