skerp Posted October 26, 2008 Posted October 26, 2008 si ok quindi mentre giro ci sono altre moto in pista guidate da altri utenti.............? interessante............ ATTENZIONE GIOCARE ON LINE PEOVOCA DIPENDENZA!!!! :shock: Vedrai che
Guest desmodadi Posted October 26, 2008 Posted October 26, 2008 ciao,sai dirmi se l'audio si sentiva bene?(cio
Guest lasfinge Posted October 26, 2008 Posted October 26, 2008 appena mi arriva provo a giocarci sempre che trovo persone con cui farle........a presto
Guest Lost Boy Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 appena mi arriva provo a giocarci sempre che trovo persone con cui farle........a presto A mio parere personale, le pecche di questo gioco : - audio su Vista con gli stessi problemi di SuperBIke, anzi peggio. - modelli un poco plasticosi delle moto nei riflessi. - fisica zero, non ci siamo proprio, a simulazione sembra di avere un diavolo sotto la sella, ad arcade parti ultimo e riprendi tutti in mezzo giro.Sterzata troppo evidente.... - Se uno ha 2 pad come me, perch
Guest Il Pilota del Minnesota Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 appena mi arriva provo a giocarci sempre che trovo persone con cui farle........a presto A mio parere personale, le pecche di questo gioco : - audio su Vista con gli stessi problemi di SuperBIke, anzi peggio. - modelli un poco plasticosi delle moto nei riflessi. - fisica zero, non ci siamo proprio, a simulazione sembra di avere un diavolo sotto la sella, ad arcade parti ultimo e riprendi tutti in mezzo giro.Sterzata troppo evidente.... - Se uno ha 2 pad come me, perch
VELOCIPEDE Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 review http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=88
Guest Yoshi Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 Ottima recensione, ben scritta e centra bene il punto secondo me. Complimenti
Guest Lost Boy Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 Letto la recensione, secondo me invece rispecchia in maniera inverosimile per la fedelt
Recommended Posts