Moto GP 08 - Page 36 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

e pensare che per xbox360 l'audio

Edited by Big Ben
Posted (edited)

Il gioco

Edited by PHOBOS il Ritorno
Guest alexander
Posted

ciao ,cortesemente chi e che mi puo passare il file del gioco della lingua in italiano

Posted
Letto la recensione, secondo me invece rispecchia in maniera inverosimile per la fedelt
Posted
(ripeto, a meno che versioni PS3 e PC non siano molto diverse)

No, a livello di opzioni di gioco sono identiche

Posted
(ripeto, a meno che versioni PS3 e PC non siano molto diverse)

No, a livello di opzioni di gioco sono identiche

Yoshi prima ho fatto delle domande , per la versione console 360 , potresti rispondermi ?

Riepilogo :

- A volte succede che lagga di brutto dopo delle gare consecutive e si freeza la console? sapete del problema? Non sono il solo a cui e' capitato

- Pensate di migliorare il netcode e agguingere qualche modalita' all'online ? che ne so una classifica un campionato.Cose semplici insomma...

Posted (edited)
- A volte succede che lagga di brutto dopo delle gare consecutive e si freeza la console? sapete del problema? Non sono il solo a cui e' capitato

- Pensate di migliorare il netcode e agguingere qualche modalita' all'online ? che ne so una classifica un campionato.Cose semplici insomma...

Non ti ho risposto perch

Edited by Yoshi
Guest bismark
Posted
Rispetto l'opinione ma dissento del tutto (ripeto, a meno che versioni PS3 e PC non siano molto diverse): manca l'opzione weekend di gara, manca la telemetria, mancano le possibilit