Moto GP 08 - Page 37 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Rispetto l'opinione ma dissento del tutto (ripeto, a meno che versioni PS3 e PC non siano molto diverse): manca l'opzione weekend di gara, manca la telemetria, mancano le possibilit
Edited by bifuel
Posted

Presumendo come si dice che le opzioni tra PS3 e PC siano identiche:

mi confermate che hanno tolto l'usura delle gomme e telemetria?

La telemetria non c'

Posted

NON C

Posted
Insomma, alla luce di queste risposte scrivere che le opzioni di gioco sono completissime
Posted
Insomma, alla luce di queste risposte scrivere che le opzioni di gioco sono completissime
Guest bismark
Posted

Il problema e' questo, secondo me.

Purtroppo in motogp e in sbk, manca la possibilita' di modificare gli eventi in base ai gusti dell'utente.

Tutta quella serie di opzioni, che permette di affrontare il gioco come piu' ci piace.

Assetti, opzioni per il multiplayer, opzioni per il replay, opzioni per i week end di gara..ecc ecc.

Opzioni che di solito hanno le "simulazioni" o i giochi esclusivi per il pc.

Opzioni che farebbero,secondo me, comunque piacere anche all'utenza console.

Non capisco perche' ancora si pensa al fatto utenza console = ritardati. ^_^

Guest alexander
Posted

Scusate ragazzi ma io ho un problema,lo comprato su ebay usato ma non mi ero accorto di una cosa.

quando e arrivato la confezione era tutta in russo, il gioco e solamente in russo ho preso una cantonata incredibile,ora chiedo e possibile metterlo in italiano? pero quando lo faccio partire non mi da la possibilita di cambiare la lingua.che faccio piu di aver scritto su ebay non so cosa fare ho reclamato ma tanto e inutile ormai lo comprato.

Posted

E guarda caso le copie in russo sono state le prime ad essere comparse in rete per essere scaricate... suvvia, evitiamo richieste di questo tipo, grazie. :rolleyes: