"Campionato italiano" - Page 5 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Posted

Chiusura della stagione B per i rookie e quindi ho aggiunto una classifica apposita per mostrarne la classifica con i punti per le 4 settimane in dettaglio.

Dominio in entrambe le classifiche di Manfredo Ventura, anche se sullo stradale ha avuto vita difficile per merito di Trimarchi e anche di Baraldi (quest'ultimo con una buona gara nell'ultima settimana avrebbe potuto anche vincere il campionato).

• 5 weeks later...
Guest GenlyAi
Posted

Finita la stagione, tempo di consuntivi anche per la classifica del "campionato Italiano".

http://www.genlyai.net/iRacing/standings/i...-Final-Week.pdf

Complimenti a tutti, io purtroppo questa stagione ho avuto qualche problema di presenza e soprattutto di obiettivi (non sapendo decidermi dove concentrarmi) ma per la prossima stagione in F.Mazda spero di essere l

Guest GenlyAi
Posted

Volevo solo segnalare che da questa stagione smetto di fare le classifiche italiane perch

Posted

Grazie per il lavoro fatto, Gen (anche sul westeurope). :up:

• 2 weeks later...
Posted

scusate, sapete come si fa a registrarsi sul sito www.westeurope-racing.org ?

vedo solo il login, ma che username devo inserire?

non vedo nessun link per la registrazione

Guest GenlyAi
Posted
Volevo solo segnalare che da questa stagione smetto di fare le classifiche italiane perch