Guest GenlyAi Posted September 30, 2008 Posted September 30, 2008 Chiusura della stagione B per i rookie e quindi ho aggiunto una classifica apposita per mostrarne la classifica con i punti per le 4 settimane in dettaglio. Dominio in entrambe le classifiche di Manfredo Ventura, anche se sullo stradale ha avuto vita difficile per merito di Trimarchi e anche di Baraldi (quest'ultimo con una buona gara nell'ultima settimana avrebbe potuto anche vincere il campionato).
Guest GenlyAi Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Finita la stagione, tempo di consuntivi anche per la classifica del "campionato Italiano". http://www.genlyai.net/iRacing/standings/i...-Final-Week.pdf Complimenti a tutti, io purtroppo questa stagione ho avuto qualche problema di presenza e soprattutto di obiettivi (non sapendo decidermi dove concentrarmi) ma per la prossima stagione in F.Mazda spero di essere l
Guest GenlyAi Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Volevo solo segnalare che da questa stagione smetto di fare le classifiche italiane perch
Guest AsterX Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Grazie per il lavoro fatto, Gen (anche sul westeurope).
emiliot Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 scusate, sapete come si fa a registrarsi sul sito www.westeurope-racing.org ? vedo solo il login, ma che username devo inserire? non vedo nessun link per la registrazione
Guest GenlyAi Posted November 27, 2008 Posted November 27, 2008 Volevo solo segnalare che da questa stagione smetto di fare le classifiche italiane perch
Recommended Posts