Guest Andrea80 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Gen or ora mi sono iscritto anch'io al post sul forum di iRacing... Andrea "O55oDuR0" Iozzia... mi aggiungi gentilmente nel primo aggiornamento che farai??? Grazieeee!!!! :!!:
Guest GenlyAi Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Gen or ora mi sono iscritto anch'io al post sul forum di iRacing... Andrea "O55oDuR0" Iozzia... mi aggiungi gentilmente nel primo aggiornamento che farai??? Grazieeee!!!! :!!: tutte le volte che creo un report nuovo, la prima cosa che faccio
Guest Andrea80 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Gen or ora mi sono iscritto anch'io al post sul forum di iRacing... Andrea "O55oDuR0" Iozzia... mi aggiungi gentilmente nel primo aggiornamento che farai??? Grazieeee!!!! :!!: tutte le volte che creo un report nuovo, la prima cosa che faccio
Guest GenlyAi Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 Allego un piccolo report statistico sugli iscritti a iRacing, divisi per nazione, tenendo conto di quelli totali e di quelli che hanno corso in questa stagione. iRacing___Piloti_al_27082008.pdf
Guest Andrea80 Posted August 28, 2008 Posted August 28, 2008 caspita noi ita siamo davvero tanti!!! dai dai che si crea una bella comunit
Guest GenlyAi Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 Aggiornate le classifiche. Ho aggiunto nella sezione italia una classifica ad hoc che mostra il risultato finale delle serie 2008-3 rookie. In prima posizione nelle due serie nomi ben noti, direi. Complimenti anche agli altri che hanno dimostrato di farsi valere.
Guest GenlyAi Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 http://www.genlyai.net/iRacing/standings/i...902-History.pdf Nuovo report (che non aggiorner
Recommended Posts