Guest AsterX Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Gran lavoro Stefano, a me piace molto pure graficamente...so gi
Guest GenlyAi Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Gran lavoro Stefano, a me piace molto pure graficamente...so gi
Guest GenlyAi Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Ho aggiunto un nuovo tipo di report nella parte campionato italiano. Mostra i piloti che in giornata hanno variato il loro punteggio (in pratica, che hanno gareggiato), con la differenza sia come punteggio che come posizione. Una specie di "cosa
Guest fpolicardi Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Grande Stefano. Mi ricordo male o nella prima beta First con N2003 modificato le statistiche erano pi
Guest AsterX Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Ti ricordi bene. Il che mi fa ritenere che vogliano fare qualcosa di sensibilmente diverso, altrimenti ovviamente sarebbe bastato poco per avere le stesse cose anche ora...
Guest shumackerone Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 Mi sono iscritto anch'io al thread...se non
Guest maurizio scotti Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 anche io mii sono iscritto! al prossimo aggiornamento ricordati di me
Recommended Posts