Guest GenlyAi Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 Ho aggiornato adesso le classifiche. Basta iscriversi su quel thread e, sbadataggine mia a parte, vi includo nel Database. Solstice Rookie balza in testa Manfredo Ventura grazie al suo stakanovismo. Si vede che era ai cancelli di laguna ad attendere l'apertura!
Guest maurizio scotti Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 ciao, volevo chiedervi una cosa. ma i punti in base a cosa li assegnano? perche io nella classifica precedente avevo circa 130 mi pare(sugli ovali) e ora mi ritrovo con 5 punti in piu, ma a dire il vero ho vinto altre 2 gare!
Guest lele19871 Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 I punti totali sono dati dalla somma delle medie settimanali. Se tu in questa settimana hai fatto 1000 gare non ottieni necessariamente pi
Guest GenlyAi Posted July 27, 2008 Posted July 27, 2008 In linea le classifiche finale della stagione Summer 2008. Una stagione di apertura, quindi molto poco reale (significativo il dominio dei "vecchi" tester") ma che pu
kunos Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 ahemmm.. ci sarei anche io.. :!!: anche se non ho grandi risultati. stefano casillo
Guest GenlyAi Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Nella cartella delle divisioni ho aggiunto un report finale con tutte le classifiche (anche la rookie) e con il dettaglio dei risultati settimanali. Per Kunos (ma anche gli altri): nella classifica ho incluso solo quelli che hanno risposto nel thread apposito sul forum west-europe (il roller call, mi sembra). Questo perch
Guest GenlyAi Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 Aggiornato il link al campionato italiano per la nuova stagione: http://www.genlyai.net/iRacing/standings/i...008-3/files.php Funziona ancora come il solito: iscrizione solo per i piloti che si iscrivono nel trhead apposito sul forum ufficiale. Questo per evitare qualunque tipo di silenzio/assenso.
Guest GenlyAi Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 Ultimo aggiornamento prima delle ferie. Ci si vede fra 2 settimane.
Guest Sonic Posted August 10, 2008 Posted August 10, 2008 Ultimo aggiornamento prima delle ferie. Ci si vede fra 2 settimane. Che hai aggiornato, il colore delle mutande? I link sono sempre gli stessi (5 agosto)...
Recommended Posts