VELOCIPEDE Posted March 4, 2009 Author Posted March 4, 2009 Guida al gioco online in Race Pro per Xbox 360: * Sono presenti 3 fasi nelle corse online di Race Pro: Prove libere: mentre attendi gli altri giocatori Qualifiche: per determinare la posizione di partenza Gara: per correre contro gli altri piloti * La fase di qualifica
BullsEye Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 (edited) ragazzi ma a parte i sopracitati problemi dell'on-line dove sarebbero tutti sti bug ?? se per piacere li elencate controllo di averli anche sulla mia versione che sinceramente ne sembra priva, o cmq nulla che mini la giocabilit Edited March 4, 2009 by BullsEye
Guest Dinix Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 ragazzi ma a parte i sopracitati problemi dell'on-line dove sarebbero tutti sti bug ?? se per piacere li elencate controllo di averli anche sulla mia versione che sinceramente ne sembra priva, o cmq nulla che mini la giocabilit
BullsEye Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 Non conosco altri titoli su console (questo spero sia il primo e ultimo e non vedo l'ora di tornare in italia ed usare il PC!!!) quindi nn posso giudicare se non con la mia esperienza passata su PC. Che il FFB sia cos
Recommended Posts