VELOCIPEDE Posted July 30, 2009 Author Posted July 30, 2009 nuovo addon pack, acquistabile per 560 punti Content: Okayama Estoril WTCC 2008 (Lada 110/Volvo C30 models) International Formula Master
VELOCIPEDE Posted September 13, 2009 Author Posted September 13, 2009 Simbin: We are aware that a lot of people are awaiting some sign of life from us with regards to RACE Pro and what will happen there. All I can say for now is that we are working on a few things that will hopefully make you and other RACE Pro fans more aware that we are listening to your feedback.
Alex Yoong Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 E' la mia stessa opinione...ed aggiungo che se anche la grafica non
Guest Uff Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Io sto solo faticando per capire come funzionano i trofei: ce ne sono diversi che dicono "Vinci la gara in modalit
albim75 Posted December 17, 2010 Posted December 17, 2010 (edited) da quello che ho capito l'engine è stato rifatto da zero in tutte le sue componenti Così dovrebbe essere, sì: immagino siano partiti dalle basi gettate con Race Pro e poi siano andati avanti, dato che sempre di Lizard si parla. Per ora sono super abbottonati, toccherà aspettare il prossimo anno per saperne di più! si e da quello che ho capito non so se lo chiameranno più LIZARD ENGINE. comunque secondo me ci si fa un idea dei campionati riprodotti vedendo i giri che Andy Lurig di IOPENER si fa nei vari campionati per possibili accordi..........LE MANS ad esempio il fatto è poi semplice......tornare alle origini significa gare endurance; sicuramente ci sranno campionati monomarca e quant'altro ma la GT1 , per come è impostata adesso, non è più affascinante. ricadere sulla LE MANS SERIES secondo me sarebbe un colpaccio pazzesco , e magari la serie FIA GT degli anni precedenti. Edited December 17, 2010 by albim
Recommended Posts