Guest bismark Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 (edited) Mah...bho che dire. E' quello che mi aspettavo. Se si gioca dimenticandoci totalmente dei giochi su pc, si puo' anche parrezzare abbastanza. a patto che resettiate la testa. Quoto i difetti detti da Dario..tranne per L'AI. All'inzio era la delusione piu' grossa (per quanto mi riguarda). E' vero che in carriera a livello max, sono abbastanza fermi, ma questa aumenta andando avanti con la carriera. Invece in gara singola, a livello diffiicile e' Piu' che discreta. ieri ho fatto una gara a road america con le wtcc e ho combattuto per il sesto posto. Con il pad e' parecchio giocabile....la fisica e' sufficiente, non da la soddisfazione nel portare l amacchina che regalano i simulatori, ma e' abbastanza credibile anche se molto semplificata. I 30 fps,a volte sembrano anche meno, quello a oggi e' un grossissimo limite. Provatelo. Edited February 20, 2009 by bismark
Big Ben Posted February 21, 2009 Posted February 21, 2009 nsomma a me guardando il video di bismark e questo nn mi sembra tutta sta schifezza che dite voi LINK....guardatelo in hd
darios81 Posted February 21, 2009 Posted February 21, 2009 nsomma a me guardando il video di bismark e questo nn mi sembra tutta sta schifezza che dite voi LINK....guardatelo in hd Fidati , rispetto a FM2 e almeno 5 gradini sotto di grafica : delusione totale...
Big Ben Posted February 21, 2009 Posted February 21, 2009 (edited) nsomma a me guardando il video di bismark e questo nn mi sembra tutta sta schifezza che dite voi LINK....guardatelo in hd Fidati , rispetto a FM2 e almeno 5 gradini sotto di grafica : delusione totale... b Edited February 21, 2009 by Big Ben
darios81 Posted February 21, 2009 Posted February 21, 2009 nsomma a me guardando il video di bismark e questo nn mi sembra tutta sta schifezza che dite voi LINK....guardatelo in hd Fidati , rispetto a FM2 e almeno 5 gradini sotto di grafica : delusione totale... b
aced79 Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 Siamo pur sempre su una console , grafica come quella e' grafica che neanche Forza Motorsport 1 aveva .... Questa mi sembra un'esagerazione, la grafica non
darios81 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Siamo pur sempre su una console , grafica come quella e' grafica che neanche Forza Motorsport 1 aveva .... Questa mi sembra un'esagerazione, la grafica non
aced79 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Che dobbiamo fare come SBK07 e 08 che non mi credevi ? Graficamente visto il gioco gira su una console ( e per grafica intendo la parte visiva del gioco ) , e' fatto proprio brutto. Guarda : - Il frame rate e' bassissimo. - Nella visuale da fuori ci sn problemi di FLickering sull'orizzonte - Vogliamo parlame dei glitch grafici dei riflessi sulle macchine quando passano sotto le zone d'ombra ? - Oppure vogliamo parlare di quando sportelli con una macchina , e le collissioni sono gestite malissimo. - Che ne so , oppure tamponiamo quello davanti a tutta velocita' e non si vede il benche minimo danno? Hanno fatto bene a dargli un voto tra 60 e 70 , perche' pi
Big Ben Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 (edited) Che dobbiamo fare come SBK07 e 08 che non mi credevi ? Graficamente visto il gioco gira su una console ( e per grafica intendo la parte visiva del gioco ) , e' fatto proprio brutto. Guarda : - Il frame rate e' bassissimo. - Nella visuale da fuori ci sn problemi di FLickering sull'orizzonte - Vogliamo parlame dei glitch grafici dei riflessi sulle macchine quando passano sotto le zone d'ombra ? - Oppure vogliamo parlare di quando sportelli con una macchina , e le collissioni sono gestite malissimo. - Che ne so , oppure tamponiamo quello davanti a tutta velocita' e non si vede il benche minimo danno? Hanno fatto bene a dargli un voto tra 60 e 70 , perche' pi Edited February 23, 2009 by Big Ben
Recommended Posts