RACE PRO: ecco Race per XBox - Page 15 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RACE PRO: ecco Race per XBox

Recommended Posts

Guest bismark
Posted (edited)

Mah...bho che dire.

E' quello che mi aspettavo.

Se si gioca dimenticandoci totalmente dei giochi su pc, si puo' anche parrezzare abbastanza.

a patto che resettiate la testa.

Quoto i difetti detti da Dario..tranne per L'AI.

All'inzio era la delusione piu' grossa (per quanto mi riguarda).

E' vero che in carriera a livello max, sono abbastanza fermi, ma questa aumenta andando avanti con la carriera.

Invece in gara singola, a livello diffiicile e' Piu' che discreta.

ieri ho fatto una gara a road america con le wtcc e ho combattuto per il sesto posto.

Con il pad e' parecchio giocabile....la fisica e' sufficiente, non da la soddisfazione nel portare l amacchina che regalano i simulatori, ma e' abbastanza credibile anche se molto semplificata.

I 30 fps,a volte sembrano anche meno, quello a oggi e' un grossissimo limite.

Provatelo.

Edited by bismark
Posted

nsomma a me guardando il video di bismark e questo nn mi sembra tutta sta schifezza che dite voi

LINK....guardatelo in hd

Posted
nsomma a me guardando il video di bismark e questo nn mi sembra tutta sta schifezza che dite voi

LINK....guardatelo in hd

Fidati , rispetto a FM2 e almeno 5 gradini sotto di grafica : delusione totale...

Posted (edited)

LINK....guardatelo in hd

Fidati , rispetto a FM2 e almeno 5 gradini sotto di grafica : delusione totale...

b

Edited by Big Ben
Posted

LINK....guardatelo in hd

b

Posted
Siamo pur sempre su una console , grafica come quella e' grafica che neanche Forza Motorsport 1 aveva ....

Questa mi sembra un'esagerazione, la grafica non

Posted
Siamo pur sempre su una console , grafica come quella e' grafica che neanche Forza Motorsport 1 aveva ....

Questa mi sembra un'esagerazione, la grafica non

Posted
Che dobbiamo fare come SBK07 e 08 che non mi credevi ?

Graficamente visto il gioco gira su una console ( e per grafica intendo la parte visiva del gioco ) , e' fatto proprio brutto.

Guarda :

- Il frame rate e' bassissimo.

- Nella visuale da fuori ci sn problemi di FLickering sull'orizzonte

- Vogliamo parlame dei glitch grafici dei riflessi sulle macchine quando passano sotto le zone d'ombra ?

- Oppure vogliamo parlare di quando sportelli con una macchina , e le collissioni sono gestite malissimo.

- Che ne so , oppure tamponiamo quello davanti a tutta velocita' e non si vede il benche minimo danno?

Hanno fatto bene a dargli un voto tra 60 e 70 , perche' pi

Posted (edited)
Che dobbiamo fare come SBK07 e 08 che non mi credevi ?

Graficamente visto il gioco gira su una console ( e per grafica intendo la parte visiva del gioco ) , e' fatto proprio brutto.

Guarda :

- Il frame rate e' bassissimo.

- Nella visuale da fuori ci sn problemi di FLickering sull'orizzonte

- Vogliamo parlame dei glitch grafici dei riflessi sulle macchine quando passano sotto le zone d'ombra ?

- Oppure vogliamo parlare di quando sportelli con una macchina , e le collissioni sono gestite malissimo.

- Che ne so , oppure tamponiamo quello davanti a tutta velocita' e non si vede il benche minimo danno?

Hanno fatto bene a dargli un voto tra 60 e 70 , perche' pi

Edited by Big Ben