RACE PRO: ecco Race per XBox - Page 14 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RACE PRO: ecco Race per XBox

Recommended Posts

Guest orland cuplets
Posted

Giusto per non dare una notizia sbagliata dopo l'altra vi faccio presente che se anche ne uscissero solo 2 di quei volanti, non sarebbero compatibili con la 360.... nessun volante allo stato attuale

Posted
Giusto per non dare una notizia sbagliata dopo l'altra vi faccio presente che se anche ne uscissero solo 2 di quei volanti, non sarebbero compatibili con la 360.... nessun volante allo stato attuale
Posted

azz sto leggendo solo pareri negativi, peccato ci speravo molto......tra qlc giorno mi arriva cos

Posted

Sarebbe da provare con mano per valutarlo, fino ad ora ho letto un 50% di recensioni positive e un 50% di recensioni completamente negative, c'

Posted
Sarebbe da provare con mano per valutarlo, fino ad ora ho letto un 50% di recensioni positive e un 50% di recensioni completamente negative, c'
Posted
Posted
Posted
Comunque da persona che ama i titoli corsaioli , Forza Motorsport 2 ha le sue pecche , ma quanto meno nel complesso , e' godibilissimo e ben fatto.

quoto. per me un gran bel gioco.

Posted

Diciamo che a me non piacciono le vie di mezzo, o meglio l'unica via di mezzo che ho apprezzato