speedpn Posted March 29, 2008 Author Posted March 29, 2008 Allora cosa mi conviene mettere il motore con il corpo vettura o con l'abitacolo?
Robbiexsstar Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 Ottima idea, ottimi 3d e ottimi consigli. Fidati di chi ha gi
speedpn Posted March 31, 2008 Author Posted March 31, 2008 Grazie Robbie per il numero di poligoni ho dat o un'occhiata al topic di thomas sullo sviluppo dei modelli 3d e li sono riportati in dettaglio i numeri di poligoni da utilizzare per il resto qualcosa sul fronte dellla fisica l'ho sperimentato e ho trovato una guida dettagliata che parla delle sospensione della f40 per il suono non so dove andare a parare ma purtroppo non ho trovato nessuno disposto a darmi una mano cosa posso dire FATEVI AVANTI se qualcuno c'
speedpn Posted March 31, 2008 Author Posted March 31, 2008 A.A.A. cercasi: Consulenti e/o collaboratori per lo sviluppo del mod f40 nei campi di: -Utilizzo di programmi per la fisica delle auto (carFactory ecc...) -Creazione e sviluppo texture -Suoni sono accettate adesioni tramite questa pagina del forum o tramite l'invio di un msg nella mia casella Grazie. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Guest wpc692 Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 io non sono molto esperto, ma parteciperei volentieri... mi sto informando...
speedpn Posted June 15, 2008 Author Posted June 15, 2008 io non sono molto esperto, ma parteciperei volentieri... mi sto informando... dimmi cosa t'interesserebbe fare?
speedpn Posted April 17, 2009 Author Posted April 17, 2009 ho ripreso adesso dopo tempo e mi sono reso conto che con la fisica a parte le sospensioni e i rapporti il lavoro di ricerca non
Recommended Posts