Guest ANM134 Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Infatti. Per il momento, concentrati sulla F40, lavora solo su quella. Poi, se avrai tempo e voglia, dedicati a qualcosa d'altro. P.S. La Zonda dell'omonima modifica di rFactor dovrebbe essere la Zonda Monza, anche se non sono sicuro al 100%.
Guest Thomas Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Per la fisica e per non ci ha mai messo le mani consiglierei Carfactory di Kangaloosh che permette di automatizzare un bel po di cose. Su Rsc ci sono un sacco di topic per provare a capirci. Ma prima della fisica, la vettura e gia ingame ? I lod ? La macchina e stata mappata, lisciata, textures, suoni, e stata pure dislocata per i pezzi che volano quando si picchia un muro ? Sei da solo ?
speedpn Posted March 25, 2008 Author Posted March 25, 2008 sono riuscito a settare la curva di potenza e i rapporti del cambio e mi sembra che vadano bene, la macchina ha uno scstto pauroso e una velocita che sembra essere quella giusta diciamo pure che
speedpn Posted March 25, 2008 Author Posted March 25, 2008 thomas mi puoi dar quache contatto del forum rsc dove si parla del carfactory?
Guest Thomas Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Non voglio entrare nei dettagli ma ti posso dare un idea del lavoro/tempistica per fare un mod. Per la GTO per esempio, una vettura sola dunque, abbiamo impiegato dal mese di Settembre 2007 all'inizio del mese di Marzo 2008 per rendere pubblico il mod. Eravamo in 4 a lavorarci sopra. Certo che il ritmo era quello di persone che hanno lavoro e famiglia e non 10 ore di modding al giorno. Ma da gia un idea della quantit
speedpn Posted March 26, 2008 Author Posted March 26, 2008 gRazie thomas me ne rendo conto infatti mi concentrer
Recommended Posts