Guest Thomas Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Si esatto, anche se i suoni non credo li abbia fatti lui, da verificare. L'autore del mod 88 ha gia esperienza del modding se non sbaglio. Non dico non sia possibile, solo di avere le idee chiare sul lavoro da farsi. Fare tutto da solo e un impresa non da tutti imho
Extreme77 Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Vede anche thomas te lo dice...e fai bene a concentrarti solo su una macchina. Vedi, carrera
Guest Thomas Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Quoto in tutto Extreme. Visto che aparentemente te la sbrighi bene con 3ds, prova ad integrare nel gioco una scatola con 4 ruote a 10 poligoni. Questo solo per che tu ti renda conto di come devi fare il 3d per integrarlo a RF. Vedrai che ti sar
speedpn Posted March 26, 2008 Author Posted March 26, 2008 Thomas seguiro il tuo consiglio intanto per
Extreme77 Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 (edited) No, non intendevo quello, Edited March 26, 2008 by Extreme77
speedpn Posted March 26, 2008 Author Posted March 26, 2008 e poi per modellare sto usando questa guida molro utile per fare titti i tagli e feritoie del caso http://evermotion.org/index.php?unfold_exc...nfold=exclusive
speedpn Posted March 28, 2008 Author Posted March 28, 2008 Ecco due render con parafanghi e fondo E poi una domanda io dovrei fare il motore ma non so se conviene inserirlo come parte della carrozzeria o dell'abitacolo cosa mi converrebbe?
Recommended Posts