speedpn Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 ho iniziato a creare dei modelli 3d che vorrei inserire in un mod di auto stradali rcco alcuni shot Ancora sono all'inizio e mi farebbe piacere avere i vostri giudizi o anche meglio la collaborazione specialmente per l'aspetto fisico e dell'inserimento dei modelli ingame vi ringrazio in anticipo
Peppinho81 Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 Daaii complimentoni!!!Iniziativa lodevolissima e graditissima.Ho sempre sognato di avere un parco macchine stile Granturismo per playstation su rfactor,tutte con fisica diversa e comportamento prettamente stradale.Complimenti ancora,anche i modelli sembrano molto molto belli,poi quella F40,che spettacolo!
Extreme77 Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 Allora guarda speedpn , ti do un consiglio. Se vuoi un mod divertente e POCO simulativo con tante belle auto , allora la lista anche se veramente ESAGERATA , con molti a lavorare sul 3d ecc ci si potrebbe anche riuscire......forse. Ma se vuoi un mod veramente di qualit
ricki158 Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 si infatti... ferrari testarossa in primis... secondo me un mod di auto solo italiane, sarebbe molto bello, come giustamente dice cayman...
speedpn Posted March 24, 2008 Author Posted March 24, 2008 beh l'idea di sole auto italiane anche storiche non
Recommended Posts