Logitech Driving Force - Page 9 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Logitech Driving Force

Recommended Posts

Guest ellpope
Posted

Stesso problema, volante nuovo tende a girare sulla sinistra dopo un po di sterzate

perde un grado lo vedo sul il profiler continuando a girare il volante tende sepre + sulla sinista.

Ho provato con due pc xp e vista e cambiando i driver sia 504 che il 508 ma il problema rimane.

Un consiglio lo riporto all negoziane per cambiarlo?

Posted

Un'altra cosa, all'avvio non gira a destra e sinistra come faceva il DFP ma si gira a dx appunto di quel poco e che poi li rimane, a chi lo ha lo fa la calibrazione completa?

Grazie

Guest JANBAK
Posted

Un'altra cosa, all'avvio non gira a destra e sinistra come faceva il DFP ma si gira a dx appunto di quel poco e che poi li rimane, a chi lo ha lo fa la calibrazione completa?

Grazie

... e per fortuna che hai il volante starato, se ce lo avevi perfetto decollavi!!!

:ehhh:

Posted

Nel frattempo ho combinato vari casini provando varie vecchie versioni di driver, combinando solo appunto... casini doh.gifasd.gif

Il problema resta sempre lo stesso

Dite che

Posted

@ monello: ma secondo te, chi li ha fatti i driver per il DFGT, Topo Gigio? No. un'azienda chiamata Logitech... vai tranquillo, se non avessero voluto farceli usare su PC, non si sarebbero sbattuti per i driver.

Domanda facile facile..

Come si salvano i vari profili fatti con le precedenti versioni del software?

Per mettere i nuovi mi chiede la disistallazione del vecchio profiler, e non mi va di memorizzare tutto daccapo..imbarazzato.gif

Ho dovuto cambiare profiler anch'io (ero appena passato al DFGT), ma i profili li ha tenuti.

Posted

Ho dovuto cambiare profiler anch'io (ero appena passato al DFGT), ma i profili li ha tenuti.

Si grazie, nel frattempo ho fatto anch'io e ho notato che li ha tenuti, non capisco dove per

Posted

Strano, a me la calibrazione la fa sempre

Posted

@ monello: ma secondo te, chi li ha fatti i driver per il DFGT, Topo Gigio? No. un'azienda chiamata Logitech... vai tranquillo, se non avessero voluto farceli usare su PC, non si sarebbero sbattuti per i driver.

...io non so se i driver li fa topo gigio o gatto silvestro: io ho citato il link di una faq del sito logitech che dice fra le righe: " non mi rompete i bipbip se non funzionano le mie periferiche quando ne fate un uso diverso da quello per cui sono destinate".

A me si

• 2 months later...
Posted (edited)

Ho da qualche giorno questo volante, e non riesco a far funzionare il cambio sequenziale :brum: .

Con GTR Evo mi riconosce solo il comando in scalata, e non quello per aumentare marcia :??: !! In GT Legends funziona, ma i comandi per il cambio al volante sostiene che siano "riservati", e li usa per visualizzare le altre vetture in pista :blink: !! Non riesco ad impostare i comandi nemmeno nel profiler del Logitech Gaming Software 5.08

Tutti i tasti e comandi del cambio però funzionano perfettamente, vengono evidenziati se premuti nelle proprietà del dispositivo sul pannello di controllo di windows...

Consigli? :help:

Edited by joker_89