Guest ellpope Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Stesso problema, volante nuovo tende a girare sulla sinistra dopo un po di sterzate perde un grado lo vedo sul il profiler continuando a girare il volante tende sepre + sulla sinista. Ho provato con due pc xp e vista e cambiando i driver sia 504 che il 508 ma il problema rimane. Un consiglio lo riporto all negoziane per cambiarlo?
Lalethor Posted October 9, 2009 Posted October 9, 2009 Un'altra cosa, all'avvio non gira a destra e sinistra come faceva il DFP ma si gira a dx appunto di quel poco e che poi li rimane, a chi lo ha lo fa la calibrazione completa? Grazie
Guest JANBAK Posted October 9, 2009 Posted October 9, 2009 Un'altra cosa, all'avvio non gira a destra e sinistra come faceva il DFP ma si gira a dx appunto di quel poco e che poi li rimane, a chi lo ha lo fa la calibrazione completa? Grazie ... e per fortuna che hai il volante starato, se ce lo avevi perfetto decollavi!!!
Lalethor Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Nel frattempo ho combinato vari casini provando varie vecchie versioni di driver, combinando solo appunto... casini Il problema resta sempre lo stesso Dite che
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 @ monello: ma secondo te, chi li ha fatti i driver per il DFGT, Topo Gigio? No. un'azienda chiamata Logitech... vai tranquillo, se non avessero voluto farceli usare su PC, non si sarebbero sbattuti per i driver. Domanda facile facile..Come si salvano i vari profili fatti con le precedenti versioni del software? Per mettere i nuovi mi chiede la disistallazione del vecchio profiler, e non mi va di memorizzare tutto daccapo.. Ho dovuto cambiare profiler anch'io (ero appena passato al DFGT), ma i profili li ha tenuti.
Lalethor Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 Ho dovuto cambiare profiler anch'io (ero appena passato al DFGT), ma i profili li ha tenuti. Si grazie, nel frattempo ho fatto anch'io e ho notato che li ha tenuti, non capisco dove per
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 Strano, a me la calibrazione la fa sempre
Monello Posted October 22, 2009 Posted October 22, 2009 @ monello: ma secondo te, chi li ha fatti i driver per il DFGT, Topo Gigio? No. un'azienda chiamata Logitech... vai tranquillo, se non avessero voluto farceli usare su PC, non si sarebbero sbattuti per i driver. ...io non so se i driver li fa topo gigio o gatto silvestro: io ho citato il link di una faq del sito logitech che dice fra le righe: " non mi rompete i bipbip se non funzionano le mie periferiche quando ne fate un uso diverso da quello per cui sono destinate". A me si
joker_89 Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 (edited) Ho da qualche giorno questo volante, e non riesco a far funzionare il cambio sequenziale . Con GTR Evo mi riconosce solo il comando in scalata, e non quello per aumentare marcia !! In GT Legends funziona, ma i comandi per il cambio al volante sostiene che siano "riservati", e li usa per visualizzare le altre vetture in pista !! Non riesco ad impostare i comandi nemmeno nel profiler del Logitech Gaming Software 5.08 Tutti i tasti e comandi del cambio però funzionano perfettamente, vengono evidenziati se premuti nelle proprietà del dispositivo sul pannello di controllo di windows... Consigli? Edited January 18, 2010 by joker_89
Recommended Posts