Jump to content

Logitech Driving Force


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lalethor

    9

  • Marittielluccio

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • francokyosho

    5

Ho da qualche giorno questo volante, e non riesco a far funzionare il cambio sequenziale :brum: .

Con GTR Evo mi riconosce solo il comando in scalata, e non quello per aumentare marcia :??: !! In GT Legends funziona, ma i comandi per il cambio al volante sostiene che siano "riservati", e li usa per visualizzare le altre vetture in pista :blink: !! Non riesco ad impostare i comandi nemmeno nel profiler del Logitech Gaming Software 5.08

Tutti i tasti e comandi del cambio per

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest fulzio

ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, vorrei chiedervi una cosa...sarei interessato anch'io a prendere il dfgt (per rimpiazzare il mio vecchissimo dfp che è svampato :crying: ) ma ho una domandina veloce da fare:

- purtroppo il mio pc non tiene più niente a livello grafico, è vecchiotto e lo userei con la ps3 (ok, niente sim ma è meglio che una fucilata nei marroni), e li non c'è la scrivania. ho trovato un tavolino che sarebbe perfetto se non fosse il fatto che lo vedo un po leggerino, il volante si attacca bene (penso che la forma e gli attacchi del dfgt siano come quelli del dfp), la mia paura è che con il ff del volante non riesco a tenere fermo niente e quindi di perdere il divertimento...insomma, la domanda è, quanto influisce la superfice d'appoggio sulla postazione? una postazione un po traballante (non pensate adesso che sia un pezzo di compensato eh, ho detto un po :P ) può fare problemi? insomma, quanto è duro il volante?

spero di essermi spiegato, ciauz!!!

edit: al limite quanto viene a costare un supporto per il volante? non sapendo come si chiamano non ne trovo online :help:

Edited by fulzio
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Ragazzi ho un problema col logitech profiler ed il dfgt ho installato la versione 5.11 (l'ultima) e non parte il profiler mi dice:

Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalit

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.