Jump to content

Logitech Driving Force


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ragazzi ho un dubbio con il mio df gt, in pratica nel pannenllo di controllo del logitech profiler,nelle pag di prova, dove c''e' il cerchio che riproduce lo sterzo0...ebbene ho notato che girando in un verso al termine della sterzata l'asse perpendicolare al centro combacia perfettamente con la linetta superiore, mentre girando in un altro verso non combacia perfettamente è quasi impercettibile, pero' volevo sapere se è normale o no...se questa cosasi verifica a qualkun altro...

Edited by Marittielluccio
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lalethor

    9

  • Marittielluccio

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • francokyosho

    5

Essendo ancora in garanzia puoi chiedere alla Logitech che te lo sostituiscano. In alternativa c'era in giro un tweaker per modificare leggermente l'escursione dei pedali (risolveva appunto i problemi con le prime versioni del Momo Racing e del DFP): perdevi un po' di corsa, ma ti permetteva comunque di arrivare al massimo della pressione.

Ora purtroppo non ricordo dove cercarlo. :s

Link to comment
Share on other sites

Essendo ancora in garanzia puoi chiedere alla Logitech che te lo sostituiscano. In alternativa c'era in giro un tweaker per modificare leggermente l'escursione dei pedali (risolveva appunto i problemi con le prime versioni del Momo Racing e del DFP): perdevi un po' di corsa, ma ti permetteva comunque di arrivare al massimo della pressione.

Ora purtroppo non ricordo dove cercarlo. :s

il programma c'

Link to comment
Share on other sites

Essendo ancora in garanzia puoi chiedere alla Logitech che te lo sostituiscano. In alternativa c'era in giro un tweaker per modificare leggermente l'escursione dei pedali (risolveva appunto i problemi con le prime versioni del Momo Racing e del DFP): perdevi un po' di corsa, ma ti permetteva comunque di arrivare al massimo della pressione.

Ora purtroppo non ricordo dove cercarlo. :s

Credo che tu intenda il DX Tweak 2

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve a tutti

bel volante, non c'è che dire, ce l'ho da due settimane, lo uso su PC con gli ultimissimi driver, 5.08.

Stasera però mi ha fatto uno scherzo, con GTL:

improvvisamente si è spento, clacson e tutte le funzioni, ho dovuto chiudere il gioco, staccarlo, riattacarlo e riavviare il gioco.

Che sia vero l'avviso sul sito della Logitech

(FAQ http://logitech-it-emea.custhelp.com/cgi-bin/logitech_it_emea.cfg/php/enduser/cls_adp.php?p_sid=dZq5ULJj&p_lva=&p_li=&p_accessibility=&p_redirect=&p_search_text=Driving+Force%E2%84%A2+GT&p_sp=RHJpdmluZyBGb3JjZeKEoiBHVCZwX3NlYXJjaF90ZXh0PURyaXZpbmcgRm9yY2XihKIgR1Q*&p_cluster=0000|17|10003&p_faqid=1342&p_created=1084197937&p_topview=1)

con cui sconsigliano di usare periferiche per PS2/3 su PC e viceversa?

Aspetto fiducioso feedback da Voi.

Grazie.

Edited by Monello
Link to comment
Share on other sites

Domanda facile facile..

Come si salvano i vari profili fatti con le precedenti versioni del software?

Per mettere i nuovi mi chiede la disistallazione del vecchio profiler, e non mi va di memorizzare tutto daccapo..imbarazzato.gif

edit: ho riprovato ed ho installato senza problemi i 5.08

però adesso ho un problema e cioè il volante è starato e per andare dritto lo devo tenere 10/20 gradi girato a destra...

questo scherzo lo fa con tutti i sim ed anche all'interno del profiler stesso

sapete mica come si ricalibra?

Edited by Lalethor
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.