Jump to content
DrivingItalia.NET simulatori di guida

Logitech Driving Force


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest vitte

Ciao a tutti ho un problema col dfgt . Quando lo collego all'usb del pc non mi fa più la rotazione completa di tutto il volante, ho provato anche a reinstallarlo ma niente. Ha anche un altro problema, riscontrato in rfactor, ogni tanto perde la calibrazione e non riesco più a girare come si deve. Come posso risolvere questi problemi? I vari problemi sono stati riscontrati 2 giorni fa, e l'ultima volta che l'ho usato è stato giovedi' e non ha avuto nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lalethor

    9

  • Marittielluccio

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • francokyosho

    5

Guest Dreaman

Ciao a tutti ho un problema col dfgt . Quando lo collego all'usb del pc non mi fa più la rotazione completa di tutto il volante, ho provato anche a reinstallarlo ma niente. Ha anche un altro problema, riscontrato in rfactor, ogni tanto perde la calibrazione e non riesco più a girare come si deve. Come posso risolvere questi problemi? I vari problemi sono stati riscontrati 2 giorni fa, e l'ultima volta che l'ho usato è stato giovedi' e non ha avuto nessun problema.

Ciao, Mi accodo al tuo post...

Dopo tanto tempo ho tirato fuori il dsp, e ho installato il logitech profiler 10.5 mi pare (cmq l'ultimo disponibile) e addirittura sui settaggi del profiler stesso non ho la barra dei gradi di rotazione,

in più provando RACE 07 ho visto che non ho nessun tipo di Force Feedback!!! :blink:

Qualche anima pia che mi illumini? Dove sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Fatto pulizia di driver precedenti? Se non vedi i gradi probabilmente vede la periferica come joy perché la installazione non é andata a buon fine, prova a cancellare e re installare seguendo bene le istruzioni e attaccando la USB quando richiesto! Se non risolvi cerca dei driver datati e riprova

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest vitte

Ciao ho disinstallato tutto, e ho fatto una installazione pulita di rfactor, e reinstallato il volante. Al primo avvio ho girato senza nessun problema, ma adesso ha ricominciato a dare gli stessi problemi...che faccio lo butto dalla finestra? giuro che sto volante mi sta facendo impazzire, altro che il migliore per qualità/prezzo....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.