Guest mp4/18 Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 cmq bel mod davvero. complimenti. lo trovo decisamente meglio come guidabilit
brenno Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 Qua nessuno sta mettendo in discussione un mod che
Magnus Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 Un solo dubbio. Ma nel 1988, le auto avevano il limitatore della velocit
Giangy#11 Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 comunque se non si installa la patch 1.01 nei server non si puo piu entrare
winters79 Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 Qua nessuno sta mettendo in discussione un mod che
Magnus Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 Qua nessuno sta mettendo in discussione un mod che
winters79 Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 Guarda, io ho un DFP e non ho nessun problema. Basta che dai un colpetto di gas quando scali, tutto qua, nulla di difficile (cosa che si fa anche con le F1 '79). Ah, ovviamente ho sempre usato la frizione manuale, quella automatica mi fa parecchio schifo Ciao! Ma come fai a partire con la frizione manuale inserita se fisicamente sulla periferica non c'
Magnus Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 Guarda, io ho un DFP e non ho nessun problema. Basta che dai un colpetto di gas quando scali, tutto qua, nulla di difficile (cosa che si fa anche con le F1 '79). Ah, ovviamente ho sempre usato la frizione manuale, quella automatica mi fa parecchio schifo Ciao! Ma come fai a partire con la frizione manuale inserita se fisicamente sulla periferica non c'
Guest daddo Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 (edited) Piccolo commento anche da parte mia riguardo la 1.0 Premetto che avevo apprezzato moltissimo la 0.9, soprattutto a livello di fisica che mi sembrava veramente ottima. Sotto il punto di vista del grip meccanico a mio parere era quanto di meglio si potesse avere. Si riusciva a replicare in modo perfetto la guida che avevano nel lento, con dei leggeri traversi in uscita, controllabili senza eccessivi problemi. In effetti il carico aereodinamico era forse un po' eccessivo, e la modifica di diminuirlo e' stata azzeccata. Quello che pero' nn ho trovato soddisfacente, e' proprio quello che tanto mi era piaciuto nella 0.9. Sembra che lo slipangle delle gomme si sia fatto molto piu' spigoloso rispetto a prima, con l'auto che perde trazione un po' piu' repentinamente, ha meno tenuta laterale durante il traverso, ed e' molto piu' nervosa nel riprendere trazione. Poi perde il posteriore in maniera clamorosa. Durante la prima parte di suzuka ad esempio, se molli il gas a centro curva il posteriore inizia inesorabilmente a scivolare, nonostante avessi gia' bloccato un po' di piu' il diff. in rilascio. Ste auto erano letteralmente sui binari in percorrenza, lo si vede bene dai cameracar dell'epoca. Oppure capita che in 3 Edited April 12, 2008 by daddo
Guest hiroshi976 Posted April 12, 2008 Posted April 12, 2008 ragazzi ... qualcuno mi rinfresca i regolamenti del 1988?? prove libere...qualifiche...warmup...gara..... relative durate e possibilita'??
Recommended Posts