Formula 1 1988 by carrera4 - Page 38 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Giumade
Posted (edited)

mi unisco ai complimenti per il lavoro realizzato...stamane non riuscivo a staccarmi dal volante

piccolo problema e relativo quesito:

volevo chiedere se c'

Edited by Giumade
Posted
MI unisco al coro , prego che sia immediatamente eliminata la patch, qui siamo in simulazione, chi preferisce altra roba non scarica questo e neanche altri mod, si compra la playstation.

Ma disabilitare la frizione automatica

Posted (edited)

pare di si evidentemente, eheheh, scherzi a parte ci si sta fossilizzando solo su questa "patch" tralasciando tutto il resto. carrera per fortuna e onestamente deve accontentare tutti. se si sta sempre a criticare poi alla gente gli passa la voglia di fare mod (a gratis!).

Edited by HITMAN
Guest gokuh
Posted

CHE SPETTACOLO!!!!

Carrera sei il migliore... il mod e sublime ma soprattuto i tracciati... qui siamo a livello di azzeraemento di tutto il resto...

geniale..

Guest Giumade
Posted

grazie Denis risolto per gli specchietti

ho notato che una volta fuori dalla corsia box se si dovesse spegnere il motore e si usa la frizione manuale non c'

Guest Giumade
Posted (edited)

doppio post... sorry

Edited by Giumade
Guest Lucignolo
Posted
MI unisco al coro , prego che sia immediatamente eliminata la patch, qui siamo in simulazione, chi preferisce altra roba non scarica questo e neanche altri mod, si compra la playstation.

Ma disabilitare la frizione automatica

Guest ANM134
Posted

Mod straordinariamente bello. E i suoni sono un capolavoro.

Un solo dubbio. Ma nel 1988, le auto avevano il limitatore della velocit

Guest mp4/18
Posted
potresti chiedere le autorizzazioni per finire questo che era gi