Formula 1 1988 by carrera4 - Page 35 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

se non hai il terzo pedale la vedo durissima,ho girato a monza e per assurdo si va quasi piu' veloce con la benetton che con la ferrari propio perche' in scalata a parita' di assetto le macchine piu' potenti sono anche piu' inguidabili per via del bloccaggio delle ruote post.

pero' magari mi sbaglio

Posted

Basta dare un po' di gas in scalata, proprio come succedeva col mod '79, e la cambiata diventa molto pi

Posted

Si il blocco delle ruote posteriori in scalata

Posted

per carrera... incredibile miglioramento della fisica.

bellissimo.

1 appunto... le auto sembrano levitare a mezzo centrimetro da terra nei replay... toccano, diciamo, solo con il centro della ruota, in molti casi e molti tratti di pista.

forse sbaglio...

ciao bravo!!!!!!!!

Posted (edited)

premetto super complimenti a carrera, x il grande lavoro fatto da solo.

ho provato poco fa il mod e devo dire che (a malincuore) il mod non mi ha entusiasmato.

puo' essere che siano anche i setuppi di default (lo spero).

a parte la fisica, parlando dei suoni ma che cos'e' quell'orribile e fastisiosissimo suono che fanno tutti i motori in rilascio/frenata? (e' una specie di gracchiare che sembra quasi un disturbo delle casse :) ).

appena avro' un po' di tempo riprovero' con + calma il tutto, spero vivamente di aver preso un abbaglio e di cambiare opinione in merito.

Edited by Mauro