tonio Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 (edited) Penso che la classifica a cui si riferisce Denis, sia solo una lista delle auto pi Edited April 8, 2008 by tonio
tonio Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 Ciao Brenno, prendo atto che i server dedicati a F188 sono sempre meno e sono pochi gli appassionati costanti su questo mod. Probabilmente anche l'inizio della F1 reale ha trascinato molto verso la moda del momento. Io sono un paio di sere che sto frequentando altri piloti bravi e motivati su GTR2 sul mod F188 convertito. Tranne qualche saltellamento di troppo, inizialmente fastidioso, si prende quasi subito la mano e ci sono molti lati positivi...graficamente e non... Mi
tonio Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 (edited) Ciao Tonio, l'ho notato pure ioi server semprepi Edited April 9, 2008 by tonio
tonio Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 stasera verso mezzanotte allego qui il file. se corri in F188 anche tu e hai teamspeak possiamo trovarci dalle 22:30 in poi! Cos
ziozeus Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 bei tempi quando avevo il tempo di correre... Mo faccio il ctstar e combatto per il penultimo posto... (in gruppo A per
brenno Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 Volevo sapere che versione state usando di GTR2 e se state usando anche la NAP, oltre al Mod 1988. Inoltre sono state anche convertite le piste di Carrera oppure no? Cos
Recommended Posts