Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

Non ho mai avuto modo di girare online ne in ungheria ne in canada, quindi non so quale possa essere il problema. Dipende comunque secondo me anche da chi hosta e dal server su come ha impostato i mismatches nel file plr. Possiamo comunque fare diverse prove in questi giorni.

Per riprendere un attimo la discussione su grafica e qualit

Edited by brenno
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 905
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • tonio

    137

  • brenno

    76

  • carrera4

    46

  • Denis_P

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho mai avuto modo di girare online ne in ungheria ne in canada, quindi non so quale possa essere il problema. Dipende comunque secondo me anche da chi hosta e dal server su come ha impostato i mismatches nel file plr. Possiamo comunque fare diverse prove in questi giorni.

Per riprendere un attimo la discussione su grafica e qualit

Link to comment
Share on other sites

E' si eravamo proprio noi a sgomitare a chi dovesse entrare per primo alla chicane delle acque minerali.

Lascio comunque il server attivo per tutta la notte e per tutta la giornata di sabato per chi si volesse allenare.

Tonio ci vediamo domani sera.

PS Stanotte con macchina stracarica di benzina ho fatto 1.24.430

Un tempo assurdo.... poi quando giro scarico al massimo arrivo a scendere sotto 1.26.000

Incredibile.

Link to comment
Share on other sites

E' si eravamo proprio noi a sgomitare a chi dovesse entrare per primo alla chicane delle acque minerali.

Lascio comunque il server attivo per tutta la notte e per tutta la giornata di sabato per chi si volesse allenare.

Tonio ci vediamo domani sera.

PS Stanotte con macchina stracarica di benzina ho fatto 1.24.430

Un tempo assurdo.... poi quando giro scarico al massimo arrivo a scendere sotto 1.26.000

Incredibile.

Immaginavo che eravate voi.

Strana sta cosa del carburante...certo, il peso influisce positivamente sull'aderenza al suolo e probabilmente hai un setup con poca portanza negativa magari. Questo per

Link to comment
Share on other sites

Guest M. Guglielmi (ITA)

Ciao ragazzi,

ieri sera mi sono divertito veramente tanto.

@Brenno

Dopo aver ricevuto il tuo setup mi sono migliorato di quasi 3 secondi, facendo anch`io un tempo da 1:26:xxx!

S

Link to comment
Share on other sites

Scusate per lo sfogo ma trovo quella F1 troppo bella e oramai irraggiungibile in tutti i sensi, per ridurci a discutere sul lavoro di una singola persona che invece di usare 35000 poligoni ne ha usati meno per i modelli. Scusate ancora.

E di che ti devi scusare????Io mi trovo perfettamente d'accordo con te .Occhio solo a non esprimere lo stesso concetto nel forum della F.1 "reale",altrimenti gli integralisti ti mangiano..... :asd:

Cmq ieri ho finalmente installato i nuovi suoni...senza parole!!!!Ed infatti nn bisogna parlare,solo guardare,ascoltare e...guidare!!!!!!Lunga vita a Carrera4!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

PS Stanotte con macchina stracarica di benzina ho fatto 1.24.430

Un tempo assurdo.... poi quando giro scarico al massimo arrivo a scendere sotto 1.26.000

Incredibile.

Sai che ieri dopo che siete andati via,utilizzando il mio setup ma con un p

Link to comment
Share on other sites

Certo... io lo chiamo trucchetto.... ma era una cosa che non solo si faceva regolarmente, ma poi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.