Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11


pastone2810

Recommended Posts

URU come

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uru

    50

  • Rot Teufel

    42

  • MARCUSPIA

    21

  • pastone2810

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fino a prima dei danni cumulativi a spirkakim arrivavi al fine prove pieno , adesso sono guai grossi e devi frenare un bel p

Link to comment
Share on other sites

Guest ciccio1234

Ok ho installato i due pacchetti 1.0 e 2.1 tramite il proporio installer e vanno anche offline...:up:

chiedo un aiuto: ho messo dentro alcune prove BTB seguendo le istruzioni di rallye-sim, ma quando arrivo a partire vedo malissimo, righe colorate e lampi che rendono invisibile la strada......ho sbagliato qualcosa???? C'

Link to comment
Share on other sites

chiedo un aiuto: ho messo dentro alcune prove BTB seguendo le istruzioni di rallye-sim, ma quando arrivo a partire vedo malissimo, righe colorate e lampi che rendono invisibile la strada......ho sbagliato qualcosa???? C'è altro che posso fare?

Le prove BTB sono ancora in fase di test. Non tutte vanno su tutti i computer. A me molte non girano. Prova Sweet Lamb che è una delle migliori (fatta da un italiano :thumbsup: per RBR Online). Con quella non dovresti avere problemi. Io ogni tanto ne provo qualcuna e quelle che non vanno le scarto, con la speranza che prima o poi aggiustino i problemi e le possano far giocare online. Mentre Sweet Lamb ogni tanto la faccio per il piacere di farla. Oltretutto è una prova reale che esiste :clap: (e che faranno domani o dopo domani in Inghilterra nel WRC vero).

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

Ma perche' quando utilizzo il mod a volte il gioco parte a bassa risoluzione nonostante sia impostata al max e poi perche' non memorizza le impostazioni del controller, tutte le volte le devo reimpostare...

Link to comment
Share on other sites

Guest ciccio1234

chiedo un aiuto: ho messo dentro alcune prove BTB seguendo le istruzioni di rallye-sim, ma quando arrivo a partire vedo malissimo, righe colorate e lampi che rendono invisibile la strada......ho sbagliato qualcosa???? C'

Link to comment
Share on other sites

Ma perche' quando utilizzo il mod a volte il gioco parte a bassa risoluzione nonostante sia impostata al max e poi perche' non memorizza le impostazioni del controller, tutte le volte le devo reimpostare...

Per la risoluzione vai su Start di Windows/Programmi/Sci Games/RichardBurnsrally/Video settings ed imposti il tuo valore. Dovrebbe conservarlo.

Occhio però che con certe risoluzioni, incompatibili con il gioco, a me sballava tutto. partiva ma non vedevo certe cose (credo, è già un po' che l'ho fatto).

I comandi li imposti dal gioco originale in Opzioni/Comandi/Impostazioni controller. Quando hai finito salvi confermando di si. Anche qui dovrebbe tenerti tutto. :thumbsup:

Altrimenti non saprei :doubt: .

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

grazie 1000... mica sai di altre che fungono...???

Io mi sono armato di pazienza e le ho provate una a una. Per

Link to comment
Share on other sites

si possono modificare le note delle speciali btb? se si sempre con rbr.dll?

grazie

Mi sono posto il problema ma con Pribram. Non ho approfondito ma penso di no. Quando lanci RBR dll ti parte il gioco normale dove le nuove ps non ci sono. Anzi, mi chiedo anche per le ps al rovescio che non ci sono nell'originale come si fa.

Tu l'hai gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.