MARCUSPIA Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 Wow :!!: coppa asfalto finita ......... mamma quanto vanno forte i primi ........ Ho fatto pochi errori , ma me le hanno suonate lo stesso ..... per ora sono 3
uru Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 L'IRC ed il WRC sono gare lunghe e con pochissime classi (ben pagate in punti ma con poche possibilit
Titti_69 Posted October 3, 2009 Posted October 3, 2009 raga non so proprio dove scaricare l'update 4, dal sito ufficiale ci ho provato 4 volte ma e sempre non funzionante, non e che qualcuno puo upparlo su megaupload???? please....
Guest Andriu Posted October 3, 2009 Posted October 3, 2009 @ Titti_69 prova adesso, io l'ho appena scaricato. NB a me nod32 diceva che conteneva un malware, per scaricarlo ho dovuto disabilitare l'antivirus. Domanda 1: Quando dal launcher faccio partire una prova speciale nn mi tiene in memoria il cambio amnuale ma sempre quello automatico... come posso risolvere? Domanda 2: Mi potreste indicare che impostazioni devo assegnare al Logitech G25 per sfruttarlo al meglio con RBR? Domanda 3: Mi potreste segnalare un link con degli assetti di riferimento per cominciare a capire dove sbaglio? Grazie mille! Ah appena creato il profilo su rsrbr vi faccio sapere il nick:)
Titti_69 Posted October 3, 2009 Posted October 3, 2009 (edited) Niente da fare, appena riscaricato e a 180 mega mi da questo: "C:\Users\anna\Desktop\Vuze\Giochi\CD+INSTALL\Burns Rally\MOD\RSRBR 09\Install_Update_04.exe.part non può essere salvato, in quanto non è possibile leggere il file di origine. Riprovare più tardi o contattare l'amministratore di sistema." E sono io l'amministratore di sistema e cmq e l'unico dwnload a darmi problemi, nessuno a voglia di upparlo su megaupload??? X favore... :ave: Nelle pagine 2 e 3 di un forum per anime( posso mettere il link??) ce uno con il mio stesso prob e l'upper in qualche maniera lo ha risolto... Edited October 3, 2009 by Titti_69
Rot Teufel Posted October 3, 2009 Posted October 3, 2009 Mi pare ci fosse un link a MU nel primo post del thread, in alternativa prova a cercare su VirtualR... Allora, non
uru Posted October 3, 2009 Posted October 3, 2009 Domanda 2: Mi potreste indicare che impostazioni devo assegnare al Logitech G25 per sfruttarlo al meglio con RBR? Ah appena creato il profilo su rsrbr vi faccio sapere il nick:) Io ho usato queste impostazioni: http://www.rallyesim.fr/forum_rlsm_eng/viewtopic.php?t=611&sid=951c6af5792eb34459b4b17862390b63 e mi sono trovato molto bene. Appena saparai il nick faccelo sapere che cos
Titti_69 Posted October 4, 2009 Posted October 4, 2009 (edited) Nel primo post ce megaupload per mod base, update 6 e 9(ti pare che non e il primo posto dove ho guardato?,ho letto 2 volte tutta la discussione prima di assillare le persone), manca il 4 ed ho riprovato 2 volte anche sta notte e niente da fare, solito errore, la prima volta sono andato direttamente alla pag uff e la seconda ci sono arrivato dall'unico link disp su VirtualIR, ho notato che appena comincio il down la dimensione del file che scarico dalla home di RSRBR e di 180 mega invece che di 181, dai raga vi pago a chi lo uppa su megaupload...so che solo un patito come me puo sparare certe proposte ma vi prego...qualcuno lo uppi.... Edited October 4, 2009 by Titti_69
uru Posted October 4, 2009 Posted October 4, 2009 ma vi prego...qualcuno lo uppi.... Non so quando ci riuscir
Titti_69 Posted October 4, 2009 Posted October 4, 2009 Grande Uru... quando puoi tranquillo, mo vi spiego: Per uppare su MEGAUPLOAD occorrono 2 cose: un account free o premium(ma non nel nostro caso) su MEGAUPLOAD la loro toolbar (consigliata) Dove procurarsi queste due cose? Su MEGAUPLOAD ci si pu
Recommended Posts