[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11 - Page 28 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11

Recommended Posts

Posted

Wow :!!: coppa asfalto finita .........

:ehhh: mamma quanto vanno forte i primi ........

Ho fatto pochi errori , ma me le hanno suonate lo stesso ..... per ora sono 3

Posted

L'IRC ed il WRC sono gare lunghe e con pochissime classi (ben pagate in punti ma con poche possibilit

Posted

raga non so proprio dove scaricare l'update 4, dal sito ufficiale ci ho provato 4 volte ma e sempre non funzionante, non e che qualcuno puo upparlo su megaupload???? please....

Guest Andriu
Posted

@ Titti_69

prova adesso, io l'ho appena scaricato.

NB a me nod32 diceva che conteneva un malware, per scaricarlo ho dovuto disabilitare l'antivirus.

Domanda 1:

Quando dal launcher faccio partire una prova speciale nn mi tiene in memoria il cambio amnuale ma sempre quello automatico... come posso risolvere?

Domanda 2:

Mi potreste indicare che impostazioni devo assegnare al Logitech G25 per sfruttarlo al meglio con RBR?

Domanda 3:

Mi potreste segnalare un link con degli assetti di riferimento per cominciare a capire dove sbaglio?

Grazie mille!

Ah appena creato il profilo su rsrbr vi faccio sapere il nick:)

Posted (edited)

Niente da fare, appena riscaricato e a 180 mega mi da questo: "C:\Users\anna\Desktop\Vuze\Giochi\CD+INSTALL\Burns Rally\MOD\RSRBR 09\Install_Update_04.exe.part non può essere salvato, in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Riprovare più tardi o contattare l'amministratore di sistema."

E sono io l'amministratore di sistema e cmq e l'unico dwnload a darmi problemi, nessuno a voglia di upparlo su megaupload??? X favore...:ave: :ave: :ave:

Nelle pagine 2 e 3 di un forum per anime( posso mettere il link??) ce uno con il mio stesso prob e l'upper in qualche maniera lo ha risolto...

Edited by Titti_69
Posted

Mi pare ci fosse un link a MU nel primo post del thread, in alternativa prova a cercare su VirtualR...

Allora, non

Posted

Domanda 2:

Mi potreste indicare che impostazioni devo assegnare al Logitech G25 per sfruttarlo al meglio con RBR?

Ah appena creato il profilo su rsrbr vi faccio sapere il nick:)

Io ho usato queste impostazioni: http://www.rallyesim.fr/forum_rlsm_eng/viewtopic.php?t=611&sid=951c6af5792eb34459b4b17862390b63 e mi sono trovato molto bene.

Appena saparai il nick faccelo sapere che cos

Posted (edited)

Nel primo post ce megaupload per mod base, update 6 e 9(ti pare che non e il primo posto dove ho guardato?,ho letto 2 volte tutta la discussione prima di assillare le persone), manca il 4 ed ho riprovato 2 volte anche sta notte e niente da fare, solito errore, la prima volta sono andato direttamente alla pag uff e la seconda ci sono arrivato dall'unico link disp su VirtualIR, ho notato che appena comincio il down la dimensione del file che scarico dalla home di RSRBR e di 180 mega invece che di 181, dai raga vi pago a chi lo uppa su megaupload...so che solo un patito come me puo sparare certe proposte ma vi prego...qualcuno lo uppi....

Edited by Titti_69
Posted

ma vi prego...qualcuno lo uppi....

Non so quando ci riuscir

Posted

Grande Uru... quando puoi tranquillo, mo vi spiego:

Per uppare su MEGAUPLOAD occorrono 2 cose:

• un account free o premium(ma non nel nostro caso) su MEGAUPLOAD
  • la loro toolbar (consigliata)

Dove procurarsi queste due cose?

Su MEGAUPLOAD ci si pu

post-15042-12546624206117_thumb.jpg