Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11


pastone2810

Recommended Posts

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uru

    50

  • Rot Teufel

    42

  • MARCUSPIA

    21

  • pastone2810

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora i primi due BTB li ho trovati ma gli altri files ho guardato in quella sezione e non li vedo...

Ci ho messo un sacco a trovarle. In quel sito mi perdo spesso e volentieri. Il gioco è bellissimo, ma il sito non mi convince, lo trovo confuso. Molto meglio DrivingItalia :thumbsup:

Trovi le speciali BTB da scaricare e copiare nella cartella RXRSRBR (da creare all'interno della cartella del gioco) qui:

http://forum.rallyesim.fr/viewforum.php?f=328

A me molte non vanno bene, ma altre sono molto belle.

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

A me molte non vanno bene, ma altre sono molto belle.

Anche a me in alcuni punti vanno benissimo, ma in altri punti delle speciali tutto rallenta e col PC che ho ora la cosa mi f

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma posso usare le auto e le piste del mod per giocare offline? se sì come faccio?

Edit: risolto.

Edited by Nessuno
Link to comment
Share on other sites

Prima tappa di Touquet fatta e ###### di quella ...... ho picchiato sulla mia prova preferita perdendo 40 secondi .......

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackStorm885

Ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo Alessandro :D

Inutile dire che sono un grande appassionato di rally e oggi girando per la rete mi è venuta voglia di installare questo fantastico gioco sul mio portatile nuovo di zecca. Girovagando sono arrivato fin questo topic con l'intento di scaricare gli ultimissimi aggiornamenti per questo capolavoro. Il problema è che non so da dove cominciare.

Ho letto la prima pagina ma volevo domandare a voi esperti se devo scaricare altro...insomma datemi qualche dritta su cosa scaricare per prima e dove scaricarla.

Un saluto a tutti ;)

Edited by BlackStorm885
Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato tutte le parti ma non riesco ad installare.. durante l'installazzione mi escono questi errori:

Errore

C:\Users\anna\Desktop\Vuze\Giochi\RBR\rscenter2009.exe

Si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.