Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11


pastone2810

Recommended Posts

Prima tappa di Touquet fatta e ###### di quella ...... ho picchiato sulla mia prova preferita perdendo 40 secondi .......

Mannaggia, con la Swift mi hai dato quasi 4 minuti in Spagna :clap: Ma come cacchio si fa? E che mi sembra sempre di dare il meglio :buu: Qualche suggerimento? :ave:

Sto gioco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uru

    50

  • Rot Teufel

    42

  • MARCUSPIA

    21

  • pastone2810

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie dei complimenti.......

Il touquet è finito sulla 4° speciale per una pianta mal disposta (solo una decina di metri oltre la sede stradale ....... :sticazzi:

La spagna non è andata male, solo una prova con una 20 di secondi persi, ma per fortuna mario_R3 ha picchiato a metà perchè mi stava suonando come un tamburo.

mandami un pm con la tua mail e ti giro un replay dello spagna, ma guarda che non sono velocissimo, tento di essere costante.

:brum:

PS: importante è mai picchiare e mai doversi far rimettere in strada.

Edited by MARCUSPIA
Link to comment
Share on other sites

Che campionato state facendo?

Quelli che popongono sul sito di Rallyesim. Qui trovi l'Inghilterra WRC in programma:

http://www.rallyesim.com/rsrbrlive09/mod_select_roadbook.asp?id=271 Per gli altri devi cliccare su roadbooks in alto.

Le gare in programma ricalcano esattamente i campionati WRC, IRC più diverse categorie di Francia, Spagna, ecc.

C'è da divertirsi :!!:

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

Lo sto proprio facendo ora :wink: Mi raccomando, con il limite reale di tre giri a prova :laugh::bleh:

La prossima settimana ti voglio sul campo. Ce l'hai un nick su RSRBR? Io sono sempre uru anche di là :wave:

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

Lo sto proprio facendo ora :wink: Mi raccomando, con il limite reale di tre giri a prova :laugh::bleh:

La prossima settimana ti voglio sul campo. Ce l'hai un nick su RSRBR? Io sono sempre uru anche di l

Link to comment
Share on other sites

Io settimana prossima sar

Link to comment
Share on other sites

URU come è andata? e con che macchina hai corso?

Update: Terra finito, e come previsto uno di quelli forti è arrivato regalandomi 39 sec. sul groppone.

Aspettiamo gli altri e speriamo..... :ave:

Edited by MARCUSPIA
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.