[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11 - Page 31 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11

Recommended Posts

Posted

Prima tappa di Touquet fatta e ###### di quella ...... ho picchiato sulla mia prova preferita perdendo 40 secondi .......

Mannaggia, con la Swift mi hai dato quasi 4 minuti in Spagna :clap: Ma come cacchio si fa? E che mi sembra sempre di dare il meglio :buu: Qualche suggerimento? :ave:

Sto gioco

Posted (edited)

Grazie dei complimenti.......

Il touquet è finito sulla 4° speciale per una pianta mal disposta (solo una decina di metri oltre la sede stradale ....... :sticazzi:

La spagna non è andata male, solo una prova con una 20 di secondi persi, ma per fortuna mario_R3 ha picchiato a metà perchè mi stava suonando come un tamburo.

mandami un pm con la tua mail e ti giro un replay dello spagna, ma guarda che non sono velocissimo, tento di essere costante.

:brum:

PS: importante è mai picchiare e mai doversi far rimettere in strada.

Edited by MARCUSPIA
Posted (edited)

Che campionato state facendo?

Quelli che popongono sul sito di Rallyesim. Qui trovi l'Inghilterra WRC in programma:

http://www.rallyesim.com/rsrbrlive09/mod_select_roadbook.asp?id=271 Per gli altri devi cliccare su roadbooks in alto.

Le gare in programma ricalcano esattamente i campionati WRC, IRC più diverse categorie di Francia, Spagna, ecc.

C'è da divertirsi :!!:

Edited by uru
Posted (edited)

Lo sto proprio facendo ora :wink: Mi raccomando, con il limite reale di tre giri a prova :laugh::bleh:

La prossima settimana ti voglio sul campo. Ce l'hai un nick su RSRBR? Io sono sempre uru anche di là :wave:

Edited by uru
Posted

Lo sto proprio facendo ora :wink: Mi raccomando, con il limite reale di tre giri a prova :laugh::bleh:

La prossima settimana ti voglio sul campo. Ce l'hai un nick su RSRBR? Io sono sempre uru anche di l

Posted

Io settimana prossima sar

Posted

Io settimana prossima sar

Posted (edited)

URU come è andata? e con che macchina hai corso?

Update: Terra finito, e come previsto uno di quelli forti è arrivato regalandomi 39 sec. sul groppone.

Aspettiamo gli altri e speriamo..... :ave:

Edited by MARCUSPIA